Federproprietà Napoli

Scuola, in Campania prorogata la didattica a distanza dalla seconda elementare

Pubblicità

In Campania viene prorogato fino al 7 dicembre il regime di didattica a distanza dalla seconda classe della scuola primaria. La decisione è stata presa a conclusione della riunione dell’Unità di Crisi, si fa sapere, e sarà contenuta nell’ordinanza che sarà pubblicata oggi.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Sulla base della situazione epidemiologica rilevata e dello stato degli screening ad oggi effettuati, su base volontaria, sulla platea scolastica relativa alle classi seconda-quinta della scuola primaria e prima della scuola secondaria di primo grado, nonché sui familiari e sul personale scolastico», si sottolinea, l’Unità di Crisi regionale ha ritenuto necessaria una proroga dell’attuale regime di didattica a distanza fino al 7 dicembre.

È stata quindi confermata «la possibilità di didattica in presenza per gli alunni dei servizi e della scuola dell’infanzia e della prima classe della scuola primaria, nonché per gli alunni di eventuali pluriclassi collegate alla prima».

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Conte fa la voce grossa ma i ‘Frugali’ se ne infischiano. Consiglio europeo sull’orlo del fallimento

Che questo Consiglio europeo non sarebbe stata una passeggiata lo aveva ben presente Giuseppe Conte, il quale non a caso aveva fatto ricorso a...

Confcommercio, il paradosso: attività chiuse ma Tari in aumento nel 60% dei Comuni

Attività chiuse per l'emergenza Covid-19, sostegni a livello 'elemosina', ma tasse rimaste invariate se non addirittura aumentate. Una situazione paradossale denunciata nel 'Rapporto Rifiuti...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook