Calabria, il nuovo commissario alla Sanità è il prefetto Guido Nicolò Longo

di Redazione

A quasi 20 giorni dalle dimissioni del generale Saverio Cotticelli, sembra essersi dipanata la matassa della nomina del nuovo commissario alla Sanità della Calabria.

«Il Consiglio dei Ministri, su proposta del Ministro dell’economia e delle finanze Roberto Gualtieri, di concerto con il Ministro della salute Roberto Speranza, ai sensi dell’articolo 4, comma 2, del decreto-legge l° ottobre 2007, n. 159, ha deliberato la nomina del prefetto Guido Nicolò Longo a commissario ad acta per l’attuazione del vigente Piano di rientro dai disavanzi del servizio sanitario della Regione Calabria». È quanto si legge in una nota diramata al termine del Consiglio dei Ministri.

Pubblicità

Dopo quanto accaduto nelle ultime settimane, con le dimissioni di Cotticelli e Zuccatelli e la rinuncia di Gaudio, il condizionale è d’obbligo. Ma questa volta, a meno di colpi di scena, il nuovo commissario dovrebbe essere stato trovato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Setaro

Altri servizi

Lo sfogo di Juan Jesus: «A Napoli sicurezza zero, non mi sentirò mai più sicuro»

Malviventi hanno provato a rubargli l'auto Il difensore del Napoli, Juan Jesus, ha condiviso sui social la brutta esperienza vissuta la scorsa notte, quando ha...

Napoli, rapine a turisti: un 29enne arrestato due volte in due giorni

Ieri sera ferita una ragazza che ha provato a difendere il fidanzato Ha tentato di difendere il suo fidanzato finito nel mirino di due malviventi...

Ultime notizie