Federproprietà Napoli

Torre Annunziata, Ascione ‘chiude’ le scuole dell’obbligo e chiede alla Regione il rafforzamento dei trasporti

Pubblicità

Il sindaco di Torre Annunziata (Napoli), Vincenzo Ascione, ha firmato una nuova ordinanza con cui si stabilisce la sospensione dell’attività didattica in presenza dei servizi per l’infanzia e delle scuole elementari e medie, dal 30 novembre 2020 al 9 gennaio 2021 sull’intero territorio comunale.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Per quanto riguarda la ripresa dell’attività didattica in presenza per gli studenti delle scuole superiori – spiega il sindaco Ascione –, siamo in attesa di ulteriori novità che dovrebbero arrivare dal Governo entro il prossimo 3 dicembre» si legge in una nota del sindaco.

«Nel frattempo, chiederemo alla Regione Campania di potenziare il trasporto pubblico, anche attraverso il coinvolgimento di enti privati, e di fornire ulteriori forme di sostegno ai lavoratori che devono rimanere a casa per seguire i propri figli» conclude la nota.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Torre Annunziata, associazioni all’attacco: sul PUC ennesimo fallimento di Ascione?

Chiarezza sul Piano Urbanistico Comunale di Torre Annunziata. È quanto chiedono, in una nota congiunta, l’Associazione politico culturale La paranza delle idee e i...

Covid-19, l’appello dei commercialisti: «Siamo esposti, subito un piano vaccini»

«Chiediamo al presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, l’inserimento prioritario dei commercialisti per le prenotazioni vaccinali, alla stregua di altre categorie professionali, classificando...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook