Federproprietà Napoli

Torre Annunziata, Ascione ‘chiude’ le scuole dell’obbligo e chiede alla Regione il rafforzamento dei trasporti

Pubblicità

Il sindaco di Torre Annunziata (Napoli), Vincenzo Ascione, ha firmato una nuova ordinanza con cui si stabilisce la sospensione dell’attività didattica in presenza dei servizi per l’infanzia e delle scuole elementari e medie, dal 30 novembre 2020 al 9 gennaio 2021 sull’intero territorio comunale.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Per quanto riguarda la ripresa dell’attività didattica in presenza per gli studenti delle scuole superiori – spiega il sindaco Ascione –, siamo in attesa di ulteriori novità che dovrebbero arrivare dal Governo entro il prossimo 3 dicembre» si legge in una nota del sindaco.

«Nel frattempo, chiederemo alla Regione Campania di potenziare il trasporto pubblico, anche attraverso il coinvolgimento di enti privati, e di fornire ulteriori forme di sostegno ai lavoratori che devono rimanere a casa per seguire i propri figli» conclude la nota.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Torre del Greco, si barrica in casa e minaccia di farsi saltare in aria

L'uomo bloccato dai carabinieri e affidato ai medici Sotto l'effetto di sostanze stupefacenti si è barricato in casa e minacciato di farsi saltare in aria....

Dopo il caso Fedez Pd e M5S gridano a una Rai senza politica, ma sono loro i primi a lottizzarla

A tre giorni dal Concerto del Primo Maggio e dall’intervento di Fedez sul ddl Zan, che tante polemiche ha sollevato, la tensione non sembra...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook