Torre Annunziata, Ascione ‘chiude’ le scuole dell’obbligo e chiede alla Regione il rafforzamento dei trasporti

di Redazione

Il sindaco di Torre Annunziata (Napoli), Vincenzo Ascione, ha firmato una nuova ordinanza con cui si stabilisce la sospensione dell’attività didattica in presenza dei servizi per l’infanzia e delle scuole elementari e medie, dal 30 novembre 2020 al 9 gennaio 2021 sull’intero territorio comunale.

«Per quanto riguarda la ripresa dell’attività didattica in presenza per gli studenti delle scuole superiori – spiega il sindaco Ascione –, siamo in attesa di ulteriori novità che dovrebbero arrivare dal Governo entro il prossimo 3 dicembre» si legge in una nota del sindaco.

Pubblicità

«Nel frattempo, chiederemo alla Regione Campania di potenziare il trasporto pubblico, anche attraverso il coinvolgimento di enti privati, e di fornire ulteriori forme di sostegno ai lavoratori che devono rimanere a casa per seguire i propri figli» conclude la nota.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Setaro

Altri servizi

Stellantis, Urso: «Fiducioso, ora serve un serio piano per l’Italia»

Il ministro: «Soluzione passa anche dalla revisione delle folli regole imposte» «Sono fiducioso che Stellantis possa invertire il declino riaffermando la centralità dell’Italia nel suo...

A «scrocco» sul treno, viene scoperto e aggredisce il controllore: arrestato

Il 19enne non aveva comprato il biglietto per viaggiare sulla Circumvesuviana e sperava di farla franca Scoperto senza biglietto, sferra un pugno ad un controllore...

Ultime notizie