Federproprietà Napoli

Campania, scomparso Antonio Amente: il sindaco di Melito affetto da Covid-19

Pubblicità

Lutto cittadino a Melito, in provincia di Napoli. E’ deceduto il primo cittadino Antonio Amente. Era affetto da Covid-19, l’11 novembre scorso però le sue condizioni sono peggiorate ed è stato ricoverato all’ospedale San Giuliano di Giugliano a causa di una crisi respiratoria. Le condizioni sembravano stabili fino al peggioramento di ieri.

Pubblicità Federproprietà Napoli

A comunicare il ricovero lo stesso primo cittadino che anche in quell’occasione esortò i propri cittadini: «vi invito ancora una volta ad attenervi minuziosamente alle ordinanze e alle disposizioni in materia di Covid-19; di limitare le uscite al minimo indispensabile ed in ogni caso indossare sempre la mascherina e mantenere la distanza di sicurezza. Infine vi esorto ad isolarvi ed a contattare immediatamente il vostro medico curante nel caso dovreste accusare sintomi simil influenzali».

Il sindaco, medico molto amato in provincia di Napoli, era al quarto mandato. La prima esperienza tra il 1999 e il 2002 e poi dal 2008 al 2011, poi la rielezione nel 2017. Per anni esponente di Forza Italia, nell’agosto del 2020 il primo cittadino aveva annunciato il suo passaggio nelle fila di Fratelli d’Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Il gelato, un alimento da gustare con consapevolezza

Che cos’è il gelato? Simbolo dell’estate, anche se viene considerato più un dissetante che un alimento, il gelato nutre l’organismo dando i principi nutritivi facilmente...

Trasporti, Fratelli d’Italia: «MIMS e Trenitalia ripristino normalità servizi. Governo ha abbandonato settore»

«Il settore del TPL è in grave affanno e questo governo non lo ritiene centrale» «Fa sorridere la dichiarazione del presidente della Commissione Trasporti alla...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook