Torre Annunziata, 32 nuovi casi di Covid-19 e un decesso. Record di guarigioni

L’emergenza Covid-19 a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, fa segnare il record di guarigioni. Nell’ultimo bollettino emanato dal Comune oplontino, infatti, le persone che hanno sconfitto il virus sono ben 74 in due giorni. C’è da segnalare purtroppo la tredicesima vittima.

Pubblicità

«Sono 32 i nuovi casi di contagio da Covid-19» afferma la nota dell’Amministrazione Comunale che aggiunge «Il dato tiene anche conto dell’inserimento nella piattaforma di pazienti risultati positivi in seguito a tamponi effettuati presso laboratori accreditati dalla Regione Campania».

I cittadini attualmente positivi sono 417: 410 posti in isolamento domiciliare e 7 ricoverati. Sale a 871 il numero delle persone che hanno contratto il Coronavirus a Torre Annunziata dall’inizio dell’emergenza sanitaria, di cui 441 guarite e 13 decedute.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Purtroppo registriamo la tredicesima vittima dall’inizio dell’emergenza epidemiologica – afferma il sindaco Vincenzo Ascione -. Ai familiari della persona deceduta vanno le sentite condoglianza da parte dell’Amministrazione Comunale».

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Setaro

Altri servizi

Diana morta di stenti, Alessia Pifferi comincia uno sciopero della fame

L'avvocato: «Non fa altro che piangere» A 8 giorni dalla sentenza di condanna all’ergastolo, Alessia Pifferi ha deciso di fare lo sciopero della fame. «Sta...

In Campania è allarme per i giochi d’azzardo online: primi in Italia

Nella regione oltre 3.300 soggetti sono in cura per gioco d’azzardo. Nel web pochi controlli Il primo posto per il gioco online in Italia è...