Covid-19, Iannone (FdI): «In Campania sono oltre 100mila gli attuali positivi e De Luca parla di miracolo»

«Quello che è avvenuto in Campania da agosto ad oggi mostra tutto tranne che un miracolo di De Luca. La Campania ha oltre 103mila persone che sono attualmente positive al Covid». Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, Commissario regionale di FdI in Campania.

Pubblicità

«Un numero spaventoso – continua – che ci racconta di malati che soffrono e che trovano difficoltà a ricevere cure, di intere famiglie recluse in casa nell’ansia vissuta soprattutto per i propri anziani, malati con patologie diverse dal Covid che praticamente non hanno nessuna possibilità di seguire percorsi sanitari perché i nosocomi sono sotto stress».

«Davanti a tutto questo De Luca continua a fare teatrino, a polemizzare con chiunque e soprattutto ad avere allucinazioni parlando in modo autoreferenziale di un operato miracoloso. La zona rosè sarà il tavolo di casa sua in un trionfo di dozzinali bottiglie di vino con le quali sembra indugiare molto» afferma.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Ma per l’onorevole Iannone «sull’Ospedale di Castiglione a Ravello si consuma la sagra della falsità del Pd, con il figlio di De Luca contro la Regione Campania di cui il padre è presidente».

«Senza contare che a sua volta De Luca padre è contro il governo che il suo stesso figlio sostiene. Siamo oltre il ridicolo. E intanto la mia interrogazione aspetta ancora risposta dal ministro Speranza», conclude.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

Dichiarazioni fraudolente e indebita compensazione: sequestrati 350mila euro

Nel mirino una società operante nel settore alberghiero Il gruppo della Guardia di Finanza di Torre Annunziata ha dato esecuzione ad un decreto di sequestro...

I capolavori di Capodimonte alla Reggia di Venaria

Sangiuliano: «Una delle collezioni più pregiate al mondo» Tiziano, Caravaggio, Masaccio, Parmigianino, Artemisia Gentileschi, per finire a sorpresa con Andy Warhol: oltre sessanta capolavori di...