Federproprietà Napoli

Covid-19. Iannone (FdI): «Gestione Campania da psicopatici, a pagarne il prezzo solo i campani»

Pubblicità

«Da gialla a rossa senza passare da arancione. La gestione della Campania è stata proprio da psicopatici politici: Conte, De Luca, Speranza, Di Maio, De Magistris». Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, commissario regionale di FdI in Campania.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Un tutti contro tutti – spiega – con dati come numeri al bancolotto, con verità a consumo politico, schizofrenia istituzionale tra persone della stessa area politica che si addossano responsabilità: il governo aspettava il video del Cardarelli per giungere alla decisione, De Luca dice che il governo deve andare a casa ma ha il figlio che lo sostiene, De Magistris aveva annunciato misure clamorose ma ha aspettato che chiudesse tutto il governo».

«Un bazar dove saranno solo i cittadini a pagare il prezzo della crisi sanitaria e socioeconomica» conclude il senatore Antonio Iannone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Devastata la tomba di Paolino Avella, rabbia e dolore nel Vesuviano

La denuncia dell'associazione Polis Un furto è stato compiuto nel cimitero di Pollena Trocchia, all'interno della cappella che ospita i resti di Paolino Avella, il...

dl Immigrazione, Gallone (Fi): «Contrari a norme ideologiche. Bisogna ascoltare i sindaci»

«Non è tempo per un decreto immigrazione, con carattere di necessità e urgenza e che volete approvare con l'ennesima scandalosa fiducia, mentre  l'Italia sta...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook