Covid-19. Iannone (FdI): «Gestione Campania da psicopatici, a pagarne il prezzo solo i campani»

«Da gialla a rossa senza passare da arancione. La gestione della Campania è stata proprio da psicopatici politici: Conte, De Luca, Speranza, Di Maio, De Magistris». Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, commissario regionale di FdI in Campania.

Pubblicità

«Un tutti contro tutti – spiega – con dati come numeri al bancolotto, con verità a consumo politico, schizofrenia istituzionale tra persone della stessa area politica che si addossano responsabilità: il governo aspettava il video del Cardarelli per giungere alla decisione, De Luca dice che il governo deve andare a casa ma ha il figlio che lo sostiene, De Magistris aveva annunciato misure clamorose ma ha aspettato che chiudesse tutto il governo».

«Un bazar dove saranno solo i cittadini a pagare il prezzo della crisi sanitaria e socioeconomica» conclude il senatore Antonio Iannone.

Pubblicità Federproprietà Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

Cadavere decomposto affiora nelle acque di Sorrento

Addosso aveva un giubbotto di salvataggio, forse si tratta di un migrante Nella giornata di ieri, una tragica scoperta ha scosso i residenti della zona...

Occupazione abusiva di alloggi: ad Arzano sfrattato parente di un boss pentito

Notificato provvedimento di sfratto coatto Nuovo blitz ad Arzano, in provincia di Napoli, contro l’occupazione abusiva degli alloggi comunali: le forze dell’ordine hanno notificato un...