Federproprietà Napoli

Covid-19. Iannone (FdI): «Gestione Campania da psicopatici, a pagarne il prezzo solo i campani»

Pubblicità

«Da gialla a rossa senza passare da arancione. La gestione della Campania è stata proprio da psicopatici politici: Conte, De Luca, Speranza, Di Maio, De Magistris». Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, commissario regionale di FdI in Campania.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Un tutti contro tutti – spiega – con dati come numeri al bancolotto, con verità a consumo politico, schizofrenia istituzionale tra persone della stessa area politica che si addossano responsabilità: il governo aspettava il video del Cardarelli per giungere alla decisione, De Luca dice che il governo deve andare a casa ma ha il figlio che lo sostiene, De Magistris aveva annunciato misure clamorose ma ha aspettato che chiudesse tutto il governo».

«Un bazar dove saranno solo i cittadini a pagare il prezzo della crisi sanitaria e socioeconomica» conclude il senatore Antonio Iannone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Fondazione Tatarella: «Vincere nel cuore di Bari per riconquistare la città e la Puglia»

«Tra i collegi uninominali “contendibili”, secondo diverse analisi, vi sarebbero quelli di Bari. Un tempo il collegio 20 era quello che comprendeva il cuore...

Sicilia, altri 276 migranti a Lampedusa. Il sindaco di Trapani, Tranchida (Pd): «Gestione romana maldestra»

Continua l'estate rovente, sul fronte migranti, in Sicilia. Estate in cui si sono registrati migliaia di sbarchi di clandestini sulle coste siciliane e che...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook