Calcio, la SSC Napoli: «Sentenza getta ombre inaccettabili. Al lavoro per il ricorso»

La Società Sportiva Calcio Napoli non si arrende alla sentenza della Corte Sportiva d’Appello che questo pomeriggio ha confermato il 3 a 0 a tavolino per la partita con la Juve e il punto di penalizzazione per la società partenopea. Le sue parole affidate a un comunicato stampa in cui la società del presidente De Laurentiis annuncia che è «già al lavoro per preparare il ricorso al Collegio di Garanzia dello Sport del Coni».

Pubblicità

Il Napoli, informa una nota, «non condivide in toto la sentenza che getta ombre inaccettabili sulla condotta della Società trascurando documenti chiarissimi a suo favore e delegittima l’operato delle autorità sanitarie regionali».

La Società Sportiva Calcio Napoli spiega inoltre di aver «sempre perseguito valori quali la lealtà e il merito sportivo e anche in questo caso intraprenderà tutte le iniziative per rendere giustizia alla propria condotta orientata al rispetto della salute pubblica e per fare in modo che il campo sia l’unico giudice a decidere il risultato di una partita di calcio».

Pubblicità Federproprietà Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

Sviluppo e legalità: progetto pilota dell’Asi con le Nazioni Unite

La presentazione si terrà venerdì 19 Aprile 2024 Venerdì 19 aprile 2024 alle ore 11:30, presso il Grand Hotel Vanvitelli, sarà presentato il nuovo progetto...

Totò è un brand: lettere di diffida a pizzerie e ristoranti, dovranno cambiare nome

Inibito anche l'uso non autorizzato della poesia «'A livella» Numerose pizzerie, ristoranti e paninoteche di Napoli ma di diverse altre città in Italia saranno presto...