La Società Sportiva Calcio Napoli non si arrende alla sentenza della Corte Sportiva d’Appello che questo pomeriggio ha confermato il 3 a 0 a tavolino per la partita con la Juve e il punto di penalizzazione per la società partenopea. Le sue parole affidate a un comunicato stampa in cui la società del presidente De Laurentiis annuncia che è «già al lavoro per preparare il ricorso al Collegio di Garanzia dello Sport del Coni».
Il Napoli, informa una nota, «non condivide in toto la sentenza che getta ombre inaccettabili sulla condotta della Società trascurando documenti chiarissimi a suo favore e delegittima l’operato delle autorità sanitarie regionali».
La Società Sportiva Calcio Napoli spiega inoltre di aver «sempre perseguito valori quali la lealtà e il merito sportivo e anche in questo caso intraprenderà tutte le iniziative per rendere giustizia alla propria condotta orientata al rispetto della salute pubblica e per fare in modo che il campo sia l’unico giudice a decidere il risultato di una partita di calcio».
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
- Campania, De Luca: «Zona gialla decisa ieri, ora urgono provvedimenti rigorosi»
- Covid-19, la Campania per ora resta gialla: cinque regioni passano in arancione
- Coronavirus, 35.098 casi e 580 decessi in Italia. Lombardia sopra i 10mila contagi. Piemonte a 3.659. In Campania 2.716
- Covid-19, tecnici ministeriali in Campania per controlli. La decisione potrebbe slittare a domani
- Covid-19, sindaci del Casertano chiedono l’invio dell’Esercito