Federproprietà Napoli

Calcio, la SSC Napoli: «Sentenza getta ombre inaccettabili. Al lavoro per il ricorso»

Pubblicità

La Società Sportiva Calcio Napoli non si arrende alla sentenza della Corte Sportiva d’Appello che questo pomeriggio ha confermato il 3 a 0 a tavolino per la partita con la Juve e il punto di penalizzazione per la società partenopea. Le sue parole affidate a un comunicato stampa in cui la società del presidente De Laurentiis annuncia che è «già al lavoro per preparare il ricorso al Collegio di Garanzia dello Sport del Coni».

Pubblicità Federproprietà Napoli

Il Napoli, informa una nota, «non condivide in toto la sentenza che getta ombre inaccettabili sulla condotta della Società trascurando documenti chiarissimi a suo favore e delegittima l’operato delle autorità sanitarie regionali».

La Società Sportiva Calcio Napoli spiega inoltre di aver «sempre perseguito valori quali la lealtà e il merito sportivo e anche in questo caso intraprenderà tutte le iniziative per rendere giustizia alla propria condotta orientata al rispetto della salute pubblica e per fare in modo che il campo sia l’unico giudice a decidere il risultato di una partita di calcio».

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Campania in zona rossa, De Luca: «Era prevedibile. Voto a ottobre? Decisione irresponsabile»

La Campania in zona rossa. La conferma arriva dal presidente della Regione Vincenzo De Luca nella diretta di oggi pomeriggio, venerdì 5 marzo. «Perché...

Caso Why Not, de Magistris a giudizio: accusato di diffamazione nei confronti del procuratore Murone

«Avrei voluto fare il magistrato. Lei ha citato una mia inchiesta che si chiama Why not, quella inchiesta non fu portata a termine proprio...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook

Twitter