Federproprietà Napoli

Trasporti. Iannone (FdI): «Cancellate le ‘frecce’ per i pendolari salernitani verso Roma»

Pubblicità

«Dal 16 novembre il sito delle Ferrovie dello stato ha cancellato la ‘freccia’ delle ore 5,15 usata dai pendolari salernitani per raggiungere Roma. Il primo treno utile risulta quello delle ore 5,50 che, tuttavia, mette in estrema difficoltà tanti lavoratori perché inconciliabile con la necessità di orari per l’inizio della giornata». Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, Commissario regionale di FdI in Campania.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Non risulta acquistabile, inoltre, il treno di rientro da Roma delle ore 16,35. Presenterò un’interrogazione al ministro De Micheli per chiedere spiegazioni circa questa decisione di Ferrovie dello Stato, che lede gravemente il diritto alla mobilità dei pendolari di Salerno già costretti a tanti sacrifici di vita per recarsi quotidianamente a lavoro nella Capitale» spiega.

«Purtroppo, ogni anno cercano di riservare a questi una cattiva sorpresa, ricordo che anche nello scorso inverno fu necessario sollevare la questione per salvare il primo collegamento mattutino» conclude Iannone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

M5S onesti fanculisti in disfacimento, presto l’annuncio: La farsa è finita andate in pace

In piena era pandemica, mentre avanzano le prove tecniche di dittatura sanitaria e vaccinale, con annessa campagna terroristica, e mentre le varianti stanno scorrendo...

Sicilia, traffico di stupefacenti: sette arresti in provincia di Palermo

Sette persone sono state arrestate dai militari dell'Arma. Sono accusate, a vario titolo, di associazione per delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti, spaccio e...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook