Torino, 40enne uccide la moglie, il figlio e si suicida. Grave un’altra figlia

Tragedia familiare questa mattina in una villetta a Carignano, nel Torinese. Un uomo, Alberto Accastello, 40 anni, ha ucciso la moglie e un figlio e poi si è tolto la vita. Secondo una prima ricostruzione il tutto è accaduto intorno alle 5.30. L’uomo dapprima ha rivolto l’arma verso la moglie e ha sparato ammazzandola, poi ha esploso alcuni colpi di pistola in direzione dei due figli gemelli (minorenni) uno dei quali è morto in ospedale. Poi si è suicidato.

Pubblicità

La sorellina del bimbo morto è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Regina Margherita. Nel raptus omicida ha sparato anche al cane che viveva in casa con loro. Il 40enne ancora vivo all’arrivo delle forze dell’ordine, è morto prima del trasporto in ospedale per le conseguenze del colpo che si è sparato in testa.

A scoprirlo sono stati i carabinieri, intervenuti su segnalazione dei vicini di casa. Non sono ancora noti i motivi del gesto. L’arma utilizzata, una pistola, era detenuta dall’uomo in modo legale. Le indagini dei militari dell’Arma, presenti insieme agli esperti della scientifica per le rilevazioni del caso, proseguono per stabilire i motivi del gesto. Secondo i primi accertamenti l’uomo avrebbe annunciato le sue intenzioni al telefono, in una conversazione col fratello che vive a Racconigi (Cuneo).

Pubblicità Federproprietà Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

Torre Annunziata, due arresti per un tentato omicidio del 2017

Un 27enne rimase gravemente ferito in un agguato A Torre Annunziata i carabinieri della sezione operativa della locale compagnia hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare...

Premio San Gennaro Vesuviano, mister Nunziata e il sindaco Russo insieme per i giovani

La promessa: presto un impianto sportivo multidisciplinare in città Lo sport per la crescita. Fulgido esempio di concreto impegno che merita il riconoscimento di tutti....