Federproprietà Napoli

Napoli, un medico ferito nella notte con un colpo d’arma da fuoco

Pubblicità

Un medico di base di 46 anni è stato ferito nella notte in circostanze al vaglio dei carabinieri, a Napoli. L’uomo si è presentato all’ospedale Vecchio Pellegrini dove gli è stata curata una ferita da colpo d’arma da fuoco a una spalla.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Secondo gli accertamenti condotti dai militari dell’Arma sul posto indicato dal medico – la statale 162, nel quartiere di Poggioreale – la sua auto, una Fiat 500, presentava tre fori alla portiera lato guida ed un altro, presumibilmente quello che poi lo ha raggiunto alla spalla, che ha mandato in frantumi il vetro.

L’uomo ha riferito che mentre stava percorrendo la statale è stato avvicinato da un’auto dalla quale sono partiti, senza alcun motivo, i colpi di pistola. Indagini sono in corso per chiarire tutti gli aspetti della vicenda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pubblicità

 

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Cerreto (FdI): «Chi chiede deroghe al piano cave pone Caserta fuori dal Recovery found»

Per il commissario provinciale la decisione «condannerebbe Caserta a un oblio per i prossimi 10 anni» «La notizia che in regione Campania si stia cercando...

Covid-19. Rauti: «Commissione Difesa, FdI ha votato no a proroga stato emergenza. Governo più opaco della storia»

«Nella seduta di oggi della Commissione Difesa, Fratelli d’Italia ha votato contro il ddl 1970 contenente la proroga delle misure di contrasto al Covid-19,...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook