Federproprietà Napoli

L’ex ministro della Salute Beatrice Lorenzin positiva al Covid-19

Pubblicità

Beatrice Lorenzin è positiva al Covid-19. Lo ha annunciato la stessa deputata Pd, ex ministro della Salute, in un video postato su twitter. «Ciao a tutti, purtroppo sono risultata positiva al Covid, ho un po’ di febbre e mal di gola ma le altre funzioni sono sotto monitoraggio e la situazione è tranquilla. Comincio le cure. Grazie all’aiuto di medici e infermieri sono sicura che vincerò», ha spiegato Lorenzin.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Questo virus è proprio una bestiaccia se io, che sono particolarmente attenta, sono rimasta contagiata – ha aggiunto -. Essere contagiati è veramente più facile di quello che pensiamo. Un abbraccio va alle persone che in questo momento si trovano nella mia condizione».

«Io ho figli e marito negativi. Ma c’è il problema di come organizzare la famiglia, l’isolamento, la quarantena…non è facile per nessuno, prestiamo tutti particolare attenzione e un abbraccio a tutti» conclude Lorenzin.

Pubblicità

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Napoli, Fratelli d’Italia: «Ancora caos per la mobilità cittadina. Giunta ‘abusiva’ incapace»

Gli esponenti del partito di Giorgia Meloni annunciano l'intenzione di inviare una missiva al Prefetto Nonostante l’approssimarsi della zona bianca in Campania continua la disorganizzazione...

Pozzuoli, prova a violentare una donna nel parcheggio di una scuola: 51enne arrestato

La donna aveva appena accompagnato il figlio Un uomo ha tentato di violentare una donna che poco prima aveva accompagnato il figlio a scuola ma...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook