Ue. Rauti (FdI): «Elezione Ecr dimostra che ‘Modello Meloni’ è vincente in Italia e in Europa»

«Grazie a Giorgia Meloni la Destra italiana, dopo aver ritrovato la sua unità, è alla guida di quella europea a dimostrazione dell’ottimo lavoro svolto in questi anni. E’ la conferma che il modello Giorgia Meloni, quello di una leadership giovane, donna e preparata, nonché quello di una coerenza ideale e politica è vincente in Italia e in Europa». Lo dichiara il vicepresidente vicario del gruppo al Senato di Fratelli d’Italia, Isabella Rauti a proposito della nomina di Giorgia Meloni a presidente del partito dei Conservatori Europei.

Pubblicità

«Già gli elettori con consensi crescenti – continua la Rauti – hanno premiato Fratelli d’Italia, ma adesso questo riconoscimento dimostra la credibilità a livello internazionale del nostro Partito. E si avvera così la “profezia” di “The Times” che aveva a gennaio scorso inserito Giorgia Meloni, unica italiana, nella lista dei 20 personaggi emergenti che avrebbero potuto “cambiare il mondo” nel 2020 e disegnare il futuro».

«Complimenti, quindi, a Giorgia Meloni che conferma che la Destra è protagonista in Italia e in Europa e che sono altri a dover sentire il peso del loro provincialismo e della loro subalternità alle logiche mondialiste e dell’euroburocrazia» conclude la senatrice.

Pubblicità Federproprietà Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

Fiume Sarno, tre uomini denunciati per inquinamento ambientale

Olii esausti delle autovetture nel terreno I militari del nucleo carabinieri forestale di Castellammare di Stabia, nell'ambito dei controlli sul fiume Sarno disposti al Gruppo...

Rapper morto in un incidente: c’è un indagato

Si tratta del conducente che era alla guida dell’auto Per la scomparsa di Francesco Natale, conosciuto nel mondo della musica come Dirtygun, c’è un indagato....