Federproprietà Napoli

Ue. Rauti (FdI): «Elezione Ecr dimostra che ‘Modello Meloni’ è vincente in Italia e in Europa»

Pubblicità

«Grazie a Giorgia Meloni la Destra italiana, dopo aver ritrovato la sua unità, è alla guida di quella europea a dimostrazione dell’ottimo lavoro svolto in questi anni. E’ la conferma che il modello Giorgia Meloni, quello di una leadership giovane, donna e preparata, nonché quello di una coerenza ideale e politica è vincente in Italia e in Europa». Lo dichiara il vicepresidente vicario del gruppo al Senato di Fratelli d’Italia, Isabella Rauti a proposito della nomina di Giorgia Meloni a presidente del partito dei Conservatori Europei.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Già gli elettori con consensi crescenti – continua la Rauti – hanno premiato Fratelli d’Italia, ma adesso questo riconoscimento dimostra la credibilità a livello internazionale del nostro Partito. E si avvera così la “profezia” di “The Times” che aveva a gennaio scorso inserito Giorgia Meloni, unica italiana, nella lista dei 20 personaggi emergenti che avrebbero potuto “cambiare il mondo” nel 2020 e disegnare il futuro».

«Complimenti, quindi, a Giorgia Meloni che conferma che la Destra è protagonista in Italia e in Europa e che sono altri a dover sentire il peso del loro provincialismo e della loro subalternità alle logiche mondialiste e dell’euroburocrazia» conclude la senatrice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Conte firma nella notte il nuovo Dpcm. Rimane la chiusura alle 18 della ristorazione

Non oggi ma già ieri, e precisamente nella notte, il premier Giuseppe Conte avrebbe firmato il nuovo Dpcm con le misure restrittive anti-Covid. A...

Coronavirus, Borrelli: «A casa anche il primo maggio. Il Sud regge, ma attenzione resta alta»

«A casa anche il primo maggio? Credo proprio di sì». Angelo Borrelli, capo della Protezione Civile, si esprime così ai microfoni di Radio Anch'io....

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook