Federproprietà Napoli

Bacoli, due donne positive al virus: chiuso istituto scolastico di via Cuma

Pubblicità

A Bacoli (in provincia di Napoli) il sindaco Josi Gerardo Della Ragione (nella foto) ha disposto l’immediata chiusura l’istituto 167 sito in via Cuma in seguito all’emergenza Coronavirus. Due cittadine, mamma e figlia, infatti sono risultate positive al virus e sono sintomatiche. Ricoverate in ospedale, è emerso che un loro familiare lavora come collaboratore scolastico, presso la struttura didattica. A renderlo noto lo stesso primo cittadino.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Pertanto – afferma il sindaco -, in attesa dell’esito dei tamponi da effettuarsi al collaboratore scolastico, ed ai colleghi, oltre che alla sanificazione dei locali, ho disposto l’immediata chiusura della struttura didattica». «Mi riservo di assumere, ove necessario, ulteriori misure a tutela della salute dei nostri bambini, delle famiglie, e di tutti coloro che vivono il mondo della scuola».

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Un anno di ‘ilSud24’ | Ferro (FdI): «Un simbolo della vitalità del Mezzogiorno che ha la capacità e la voglia di eccellere»

Il 10 marzo 2020 prendeva il via l'avventura de ilSud24, un sito d'informazione dedicato al Mezzogiorno d'Italia. Spunti di riflessione con l'obiettivo di rilanciare...

Vince Speranza, altra batosta per Salvini: ancora un mese di coprifuoco (ma alle 23). Meloni: «Niente da gioire»

La linea Salvini esce ancora una volta sconfitta. Si sta rivelando un boomerang la presenza della Lega nel governo di larghe intese. Dopo aver...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook