Agrigento 2020, l’onorevole Lollobrigida in città a sostegno di Daniela Catalano

Ad Agrigento, in una sala gremita del Comitato elettorale di Daniela Catalano, in viale della Vittoria 211, ha avuto luogo la conferenza stampa del capogruppo alla Camera dei Deputati, onorevole Francesco Lollobrigida, a sostegno della lista di candidati al Consiglio comunale di Fratelli d’Italia e della candidata sindaco.

Pubblicità

Applaudito l’intervento del deputato, che ha sottolineato come quella di Daniela Catalano sia la scelta giusta per Agrigento, evidenziando il grande lavoro svolto da Lillo Pisano e dal gruppo dirigente locale di Fratelli d’Italia sul territorio e nella composizione della lista.

Francesco Lollobrigida ha anche dedicato alla serata un lungo post sulla propria pagina Facebook: «Daniela Catalano ha le idee molto chiare su cosa fare e con chi: dalle azioni da mettere in campo alla squadra di governo cittadino. Insieme ai candidati consiglieri di Fratelli d’Italia e al commissario provinciale Calogero Pisano, per far dimenticare a questa città le tante promesse non mantenute dalle vecchie amministrazioni. Per vincere. Per far rinascere le periferie abbandonate a se stesse e il porticciolo di San Leone».

Pubblicità Federproprietà Napoli

Apprezzamenti anche per le parole del Commissario di FdI per Agrigento, Calogero Pisano, e della Catalano. All’evento presenti i consiglieri comunali e tanti simpatizzanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

Canfora a processo per diffamazione aggravata alla premier Meloni

Chiesto un risarcimento di 20mila euro Andrà a processo a Bari, con l’accusa di diffamazione aggravata nei confronti della premier Giorgia Meloni, che ha chiesto...

Incendia un’auto e poi si ferma a guardare il rogo: arrestato

L'uomo si era nascosto dietro a un cassonetto dell'immondizia Incendia un'auto e poi si ferma a guardare il rogo. Un 40enne è stato arrestato dai...