Federproprietà Napoli

Agrigento 2020, l’onorevole Lollobrigida in città a sostegno di Daniela Catalano

Pubblicità

Ad Agrigento, in una sala gremita del Comitato elettorale di Daniela Catalano, in viale della Vittoria 211, ha avuto luogo la conferenza stampa del capogruppo alla Camera dei Deputati, onorevole Francesco Lollobrigida, a sostegno della lista di candidati al Consiglio comunale di Fratelli d’Italia e della candidata sindaco.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Applaudito l’intervento del deputato, che ha sottolineato come quella di Daniela Catalano sia la scelta giusta per Agrigento, evidenziando il grande lavoro svolto da Lillo Pisano e dal gruppo dirigente locale di Fratelli d’Italia sul territorio e nella composizione della lista.

Francesco Lollobrigida ha anche dedicato alla serata un lungo post sulla propria pagina Facebook: «Daniela Catalano ha le idee molto chiare su cosa fare e con chi: dalle azioni da mettere in campo alla squadra di governo cittadino. Insieme ai candidati consiglieri di Fratelli d’Italia e al commissario provinciale Calogero Pisano, per far dimenticare a questa città le tante promesse non mantenute dalle vecchie amministrazioni. Per vincere. Per far rinascere le periferie abbandonate a se stesse e il porticciolo di San Leone».

Apprezzamenti anche per le parole del Commissario di FdI per Agrigento, Calogero Pisano, e della Catalano. All’evento presenti i consiglieri comunali e tanti simpatizzanti.

Pubblicità

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Conte attacca Renzi e cancella il Conte Ter. Il premier si prepara ad andare al voto?

Quando tutto sembrava che stesse per scivolare verso il Conte Ter, ecco che la crisi di governo subisce una virata improvvisa allontanandosi da un...

Campania, pazienti dirottati in una clinica privata: sospeso primario del Pascale

Operava in una clinica privata pazienti affette da tumore al seno affermando che era impossibile eseguire in tempi brevi l'intervento presso l'Istituto Pascale di...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook