Coronavirus, nuovo tampone positivo per Silvio Berlusconi

Nuovo tampone positivo per il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi, a quasi un mese di distanza dal primo accertamento del contagio. L’ex presidente del Consiglio sta trascorrendo la quarantena a Villa San Martino.

Pubblicità

L’ex premier non avrebbe sintomi rilevanti, a quanto si apprende, a parte l’astenia tipica della convalescenza post Covid, che talvolta incide sull’umore, anche in un paziente combattivo come il Cav. Il Cavaliere si trova in isolamento quasi completo, insieme alla compagna Marta Fascina, dal 14 settembre. Quel giorno infatti, Berlusconi tornò a casa dopo aver trascorso undici giorni ricoverato al San Raffaele di Milano.

La situazione sarebbe sotto controllo, sempre monitorata dal professor Alberto Zangrillo. Berlusconi la prossima settimana compirà 84 anni (il 29 settembre), ma per evitare contatti non ci sarà nessuna festa di compleanno.

Pubblicità Federproprietà Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

Ucciso dal vicino per una lite sul parcheggio: 74enne resta in carcere

L'ex guardia giurata ha confessato Resta in carcere il 74enne Armando Ortodosso, che sabato pomeriggio intorno alle 16 ha ucciso a colpi di pistola a...

Capodichino, completata la copertura della stazione della metro

L'obiettivo è l'apertura a inizio 2026 Il sindaco Gaetano Manfredi e l’assessore alle Infrastrutture e alla Mobilità Edoardo Cosenza hanno preso parte al sopralluogo nel...