Coronavirus, nuovo tampone positivo per Silvio Berlusconi

Nuovo tampone positivo per il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi, a quasi un mese di distanza dal primo accertamento del contagio. L’ex presidente del Consiglio sta trascorrendo la quarantena a Villa San Martino.

Pubblicità

L’ex premier non avrebbe sintomi rilevanti, a quanto si apprende, a parte l’astenia tipica della convalescenza post Covid, che talvolta incide sull’umore, anche in un paziente combattivo come il Cav. Il Cavaliere si trova in isolamento quasi completo, insieme alla compagna Marta Fascina, dal 14 settembre. Quel giorno infatti, Berlusconi tornò a casa dopo aver trascorso undici giorni ricoverato al San Raffaele di Milano.

La situazione sarebbe sotto controllo, sempre monitorata dal professor Alberto Zangrillo. Berlusconi la prossima settimana compirà 84 anni (il 29 settembre), ma per evitare contatti non ci sarà nessuna festa di compleanno.

Setaro

Altri servizi

Gratteri contro Geolier: «Cantanti col mitra danno lezioni, non posso tacere»

Il procuratore torna sull'invito del cantante alla Federico II «Le mafie sono come un’azienda: hanno bisogno di pubblicità. Su Tik tok si fanno vedere ricchi...

Accusato di abusi sessuali su minore, 61enne assolto dopo 6 anni

Nel 2020 era stato condannato a 9 anni È stato assolto dalla Corte d’appello di Napoli «perché il fatto non sussiste» il 61enne di Cardito...