Caiata (FdI): fiero per nomina Tisci ad Arpab. Porterà avanti nome Fratelli d’Italia

“Non per dovere ma con piacere immenso faccio oggi le mie pubbliche congratulazioni ad Antonio Tisci oggi. Uomo di valori autentici, Uomo di preparazione esemplare, Uomo di immensa conoscenza e capacità indiscutibili, coerente e fedele”. A dirlo il deputato di Fratelli d’Italia, Salvatore Caiata.

Pubblicità

“Ti guarda sempre dritto negli occhi Antonio, perché è sempre sincero ed autentico e ti parla con la convinzione e la serenità di chi ha perfettamente cognizione di ogni argomento. Non per ultimo ha lo sguardo e il sorriso limpido di chi ha sempre agito e continuerà certamente a farlo nel bene e senza condizionamenti al di fuori della propria coscienza”.

“Oggi l’Arpab ha acquisito un valore incredibile. Da oggi l’Arpab potrà vantare di avere alla sua direzione un grande Uomo. Ed io non posso che essere fiero di come lui porterà avanti il nome di Fratelli d’Italia Basilicata. Lui sarà certamente esempio del nostro governare. Buon lavoro!”.

Pubblicità Federproprietà Napoli

LEGGI ANCHE LE PUNTATE PRECEDENTI:

Setaro

Altri servizi

Impresa «cartiera» e fatture per operazioni inesistenti: 2 indagati e maxi sequestro

Scoperta una centrale di smistamento di false fatture per 39 milioni di euro I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Parma hanno...

Rigenerazione urbana, Discepolo: «Torre Annunziata deve decidere che città vuole essere»

L'assessore all'evento de La paranza delle idee «Torre Annunziata oggi ha tante criticità ma ha alle spalle una storia, anche industriale, importante e conserva ancora...