Federproprietà Napoli

Caiata (FdI): fiero per nomina Tisci ad Arpab. Porterà avanti nome Fratelli d’Italia

Pubblicità

“Non per dovere ma con piacere immenso faccio oggi le mie pubbliche congratulazioni ad Antonio Tisci oggi. Uomo di valori autentici, Uomo di preparazione esemplare, Uomo di immensa conoscenza e capacità indiscutibili, coerente e fedele”. A dirlo il deputato di Fratelli d’Italia, Salvatore Caiata.

Pubblicità Federproprietà Napoli

“Ti guarda sempre dritto negli occhi Antonio, perché è sempre sincero ed autentico e ti parla con la convinzione e la serenità di chi ha perfettamente cognizione di ogni argomento. Non per ultimo ha lo sguardo e il sorriso limpido di chi ha sempre agito e continuerà certamente a farlo nel bene e senza condizionamenti al di fuori della propria coscienza”.

“Oggi l’Arpab ha acquisito un valore incredibile. Da oggi l’Arpab potrà vantare di avere alla sua direzione un grande Uomo. Ed io non posso che essere fiero di come lui porterà avanti il nome di Fratelli d’Italia Basilicata. Lui sarà certamente esempio del nostro governare. Buon lavoro!”.

LEGGI ANCHE LE PUNTATE PRECEDENTI:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Guerra in Ucraina, Mosca: «Ci concentreremo sulla completa liberazione del Donbass»

Gli altri attacchi avrebbero lo scopo di impedire che Kiev invii rinforzi verso il Donbass Il primo obiettivo per le forze russe in Ucraina è...

Napoli, tiro mancino a Maria Licciardi: lady camorra presa a Ciampino

È accusata di associazione di tipo mafioso, estorsione, ricettazione di denaro di provenienza illecita, turbativa d'asta È stata arrestata questa mattina all'aeroporto di Ciampino Maria...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook