Aggredita candidata sindaco Lagonegro. Caiata (FdI): politica sia rispetto dell’avversario

«Con immensa incredulità e tristezza ho appreso dell’evento che ha visto vittima la dottoressa Maria Di Lascio.  Innanzitutto, tutta la mia solidarietà ad una donna che ho avuto il piacere di conoscere ed apprezzare per il suo immenso amore per il suo paese e soprattutto la sua volontà di agire sempre nel rispetto delle regole».

Pubblicità
Maria Di Lascio

«Ma soprattutto il mio vuole essere un invito a riflettere che la politica non è e non deve diventare MAI veicolo di trasmissione di odio. Essa è un’Arte e come tale va intesa e interpretata. Auspico di assistere a campagne elettorali a suon di progetti e visioni e non di attacchi personali…e MAI di atti di natura violenta!».

«Invito a riflettere per poter ritrovare tutti ciò che di bello lo scontro politico può dare, arricchendoci, piuttosto che uno sterile inveire l’uno contro l’altro. In fondo… qualunque sia il colore ricordiamoci di essere innanzitutto, TUTTI persone!».

Pubblicità Federproprietà Napoli

A dirlo l’on. Salvatore Caiata, segretario regionale di FdI in Basilicata, che ha così commentato l’aggressione a colpi di sputi ai danni della candidata a sindaco di Lagonegro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

 

Setaro

Altri servizi

Ucciso dal vicino per una lite sul parcheggio: 74enne resta in carcere

L'ex guardia giurata ha confessato Resta in carcere il 74enne Armando Ortodosso, che sabato pomeriggio intorno alle 16 ha ucciso a colpi di pistola a...

Investì e uccise due giovani a Napoli: chiesti 12 anni per l’imputato

L'appello dell'avvocato: «Condanna come per omicidio volontario» Dodici anni di reclusione: ha chiesto il massimo della pena la Procura di Napoli per il conducente dell’auto...