Roma, 21enne ucciso a calci e pugni in una lite: era intervenuto per fare da paciere

Un 21enne è stato ucciso la notte scorsa a Colleferro, in provincia di Roma. Willy Duarte Montero, secondo il racconto di alcuni testimoni, era intervenuto per fare da paciere in una lite scaturita da futili motivi, ma è stato preso a calci e pugni da un gruppo di giovani. In largo Oberdan, dove ci sono alcuni locali, sono giunti i militari dell’Arma, inizialmente allertati da una segnalazione per rissa. I carabinieri hanno trovato il giovane in gravi condizione e hanno avvisato il 118.

Pubblicità

I sanitari hanno provveduto a trasferire il ragazzo in ospedale ma è arrivato al nosocomio già privo di vita. Quattro persone sono state fermate dai militari della compagnia di Colleferro. Le loro posizioni sono ora al vaglio degli inquirenti. La vittima viveva a Paliano, in provincia di Frosinone.

«L’omicidio avvenuto questa notte a Colleferro ci lascia senza parole» ha scritto sui social Pierluigi Sanna, sindaco di Colleferro. «L’atto gravissimo e le modalità, che se fossero confermate sarebbero inimmaginabili per il nostro territorio, ci sconvolgono e ci riempiono di dolore e rabbia. Sono personalmente in contatto con le forze dell’ordine per avere delle informazioni maggiori e conoscere il nome della vittima, alla cui famiglia ci stringiamo con immensa tristezza» ha concluso.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Nella giornata di domani, con apposita ordinanza, il sindaco dichiarerà il lutto cittadino per la perdita di Willy Duarte Montero, il giovane che questa notte ha perso la vita in una violenta aggressione in Via Bruno Buozzi» informa il Comune di Colleferro. «Ci stringiamo intorno alla famiglia ed alla comunità di Paliano per questa perdita inaccettabile»

«Sconforto e disperazione» esprime invece il Comune di Paliano, città dove risiedeva il 21enne. «Questo è quello che prova in questo momento la nostra Città per la perdita del nostro Willy: uno splendido ragazzo che si è trovato nel posto sbagliato, nel momento sbagliato. Tutta la Città di Paliano si stringe intorno alla famiglia e ne condivide l’immenso dolore» conclude la nota a firma del sindaco Domenico Alfieri. Lutto cittadino, per domani, anche a Paliano. «Questa sera alle 20.30 il sindaco di Paliano, Domenico Alfieri, col sindaco di Colleferro, Pierluigi Sanna, e il sindaco di Artena, Felicetto Angelini, deporranno dei fiori sul luogo dove ha perso la vita questa notte il nostro concittadino Willy» informa ancora il Comune.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

Mafia garganica, il boss Marco Raduano avvia collaborazione con la giustizia

Arrestato a fine gennaio dopo un anno di latitanza Il boss della mafia garganica Marco Raduano 40 anni diventa collaboratore di giustizia. Ad annunciare il...

Sospetto traffico di sangue, Iannone: «Presenterò interrogazione parlamentare»

Il senatore: «Vergognoso se fosse appurata veridicità all'ospedale Salerno» «Se fosse appurata la veridicità dell’accaduto, sarebbe davvero vergognoso. Tuttavia, per fugare qualsiasi ragionevole dubbio, presenterò...