Federproprietà Napoli

Roma, 21enne ucciso a calci e pugni in una lite: era intervenuto per fare da paciere

Pubblicità

Un 21enne è stato ucciso la notte scorsa a Colleferro, in provincia di Roma. Willy Duarte Montero, secondo il racconto di alcuni testimoni, era intervenuto per fare da paciere in una lite scaturita da futili motivi, ma è stato preso a calci e pugni da un gruppo di giovani. In largo Oberdan, dove ci sono alcuni locali, sono giunti i militari dell’Arma, inizialmente allertati da una segnalazione per rissa. I carabinieri hanno trovato il giovane in gravi condizione e hanno avvisato il 118.

Pubblicità Federproprietà Napoli

I sanitari hanno provveduto a trasferire il ragazzo in ospedale ma è arrivato al nosocomio già privo di vita. Quattro persone sono state fermate dai militari della compagnia di Colleferro. Le loro posizioni sono ora al vaglio degli inquirenti. La vittima viveva a Paliano, in provincia di Frosinone.

«L’omicidio avvenuto questa notte a Colleferro ci lascia senza parole» ha scritto sui social Pierluigi Sanna, sindaco di Colleferro. «L’atto gravissimo e le modalità, che se fossero confermate sarebbero inimmaginabili per il nostro territorio, ci sconvolgono e ci riempiono di dolore e rabbia. Sono personalmente in contatto con le forze dell’ordine per avere delle informazioni maggiori e conoscere il nome della vittima, alla cui famiglia ci stringiamo con immensa tristezza» ha concluso.

«Nella giornata di domani, con apposita ordinanza, il sindaco dichiarerà il lutto cittadino per la perdita di Willy Duarte Montero, il giovane che questa notte ha perso la vita in una violenta aggressione in Via Bruno Buozzi» informa il Comune di Colleferro. «Ci stringiamo intorno alla famiglia ed alla comunità di Paliano per questa perdita inaccettabile»

Pubblicità

«Sconforto e disperazione» esprime invece il Comune di Paliano, città dove risiedeva il 21enne. «Questo è quello che prova in questo momento la nostra Città per la perdita del nostro Willy: uno splendido ragazzo che si è trovato nel posto sbagliato, nel momento sbagliato. Tutta la Città di Paliano si stringe intorno alla famiglia e ne condivide l’immenso dolore» conclude la nota a firma del sindaco Domenico Alfieri. Lutto cittadino, per domani, anche a Paliano. «Questa sera alle 20.30 il sindaco di Paliano, Domenico Alfieri, col sindaco di Colleferro, Pierluigi Sanna, e il sindaco di Artena, Felicetto Angelini, deporranno dei fiori sul luogo dove ha perso la vita questa notte il nostro concittadino Willy» informa ancora il Comune.

Leggi anche:  Tentò di uccidere l'ex moglie dandole fuoco, condannato a 18 anni di carcere

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Covid-19, Meloni: «Mettere in sicurezza la riapertura. Draghi rischia stessi errori di Conte»

La leader di FdI: «La campagna vaccinale va fatta in maniera seria e decisa ma serve mettere in sicurezza mezzi pubblici» «Le priorità per l’emergenza...

Guerra in Ucraina, Putin: «Una tragedia ma non avevamo altra scelta»

Il presidente russo si dice convinto di riuscire a raggiungere gli obiettivi Vladimir Putin si dice «convinto» che la Russia riuscirà a «raggiungere gli obiettivi»...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook