Federproprietà Napoli

Puglia. Gemmato e Lollobrigida (FdI):«Da Emiliano clima di terrore e ricoveri forzati, governo intervenga»

Pubblicità
L’onorevole Francesco Lollobrigida

«Prima le dichiarazioni con cui il presidente Michele Emiliano preannuncia un picco di contagi nelle prossime due-tre settimane (guarda caso in concomitanza con il periodo elettorale), poi il codazzo di dichiarazioni preoccupate dei suoi uomini di fiducia, a partire dal sindaco Antonio Decaro, poi il caso sollevato da Fratelli d’Italia del ragazzo asintomatico ricoverato in reparto Covid, pur non essendocene bisogno, e poi “liberato” grazie alla denuncia di FdI» affermano il coordinatore regionale e responsabile nazionale del Dipartimento Sanità di Fratelli d’Italia, on. Marcello Gemmato, e il capogruppo FdI alla Camera dei deputati on. Francesco Lollobrigida.

Marcello Gemmato Puglia
Marcello Gemmato
Pubblicità Federproprietà Napoli

«Il clima di terrore – spiegano gli esponenti – che il presidente Michele Emiliano sta artatamente creando intorno all’emergenza Covid in Puglia è grave e merita attenzione del governo e del Ministro Roberto Speranza. Ci uniamo quindi alla richiesta del candidato governatore Raffaele Fitto: il governo commissari la Puglia. Se non si è lucidi e super partes nella gestione dell’emergenza sanitaria in questo momento di campagna elettorale, è bene che qualcuno non interessato al tornaconto politico gestisca la salute dei pugliesi in modo chiaro e responsabile.

«Ci chiediamo inoltre come mai, nonostante le preoccupazioni di Emiliano e Decaro, questi non abbiano pensato di sospendere gli appuntamenti del Bif&st a Bari, che comportano affollamento di piazza Prefettura e rischi legati al contagio» concludono Gemmato e Lollobrigida.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Leggi anche:  Caso Cospito, Carlo Nordio: «Magistratura sovrana, noi non possiamo intervenire»
Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

La Consulta ha affermato la costituzionalità dell’art. 41 bis

Il caso di Alfredo Cospito non può diventare l’eccezione che rischierebbe di rendere ingiusto il diritto Se perdiamo di vista il metodo rischiamo solo di...

Torre Annunziata, un (per)corso di orientamento per migliorare l’accoglienza

Pro-loco Oplonti e “Ospitalità Diffusa – AreV-OD” insieme per «Mo’ m’arape nu B&B!» Presso la sede della Pro Loco Oplonti «Marina del Sole» è stato...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook