Federproprietà Napoli

Fase 3. de Bertoldi (FdI): «Professionisti ordinistici aspettano ancora il bonus di maggio. Ignorati e discriminati dal governo»

Pubblicità

«Dopo essere stati vergognosamente esclusi nel decreto Rilancio dal contributo a fondo perduto, praticamente unici fra le partite Iva, i professionisti ordinistici non hanno ancora neppure ricevuto, alla fine di luglio, il bonus di mille euro del mese di maggio. Chiediamo al ministero del Lavoro di dare immediato riscontro e risposta ai milioni di professionisti che stanno lavorando da mesi, anche durante il lockdown, senza alcuna attenzione da parte delle Istituzioni». Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia, Andrea de Bertoldi, coordinatore della Consulta parlamentari commercialisti.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Fratelli d’Italia – continua il senatore – non smetterà di chiedere equità ed ascolto verso una categoria, che è protagonista dei principali processi amministrativi ed economici del sistema nazionale, e nonostante ciò viene inspiegabilmente ignorata e finanche discriminata da questo governo Pd-M5s».

«Stanno indebitando gli italiani, avendo addirittura sforato il tetto dei cento miliardi, e si sono dimenticati di oltre due milioni di professionisti tra i quali commercialisti, avvocati, ingegneri, e tecnici vari, i quali potrebbero paralizzare con la loro astensione dal lavoro ogni ipotesi di ripresa del Paese. Che vogliano proprio questo per perpetrare una oligarchia di potere emergenziale che si esprima autoritariamente con semplici Dpcm? Presidente Conte, il Paese potrebbe accorgersene» conclude l’esponente di Fratelli d’Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Auguri a ilSud24, la parola dei lettori: «Il vostro lavoro svolto con professionalità è la nostra più grande soddisfazione»

E' passato un anno da quel lockdown in Italia che ha cambiato le abitudini di tutti gli italiani. Un anno all'insegna di preoccupazioni per...

Ucraina, Meloni: «Ue istituisca meccanismo di compensazioni per Paesi più colpiti da sanzioni»

La leader di FdI-Ecr Party: «Necessaria un'azione immediata per abbassare il costo delle bollette» Si è svolta oggi una riunione straordinaria dell’ufficio di presidenza di...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook