Torre Annunziata, Iovane (Lega): «Più i controlli nelle zone a rischio per sconfiggere la criminalità»

«La città di Torre Annunziata, oggi più che mai, è sotto assedio. Nelle ultime settimane, stiamo assistendo ad una preoccupante recrudescenza criminale che richiama alla mente i giorni più cupi della storia della città oplontina. Non è più tollerabile il silenzio assordante dell’amministrazione Ascione, né qualche dichiarazione rassicurante per ‘calmare’ le acque». E’ quanto affermano gli esponenti della Lega della sezione di Torre Annunziata-Trecase in una nota.

Pubblicità

«Ancora una volta la cittadinanza – continua la nota – è come stordita sotto i colpi incessanti e letali di una criminalità che non ha paura a mostrarsi alla luce del sole in tutta la sua ferocia. L’angoscia e la preoccupazione non può e non deve trasformarsi in rassegnazione di fronte a sparatorie, agguati di stampo camorristico in mezzo alla gente, rapine e furti. La città di Torre Annunziata è una polveriera sociale tra degrado e povertà, e la criminalità organizzata è pronta ad accendere la miccia».

«Occorre intensificare i controlli soprattutto nella zona periferica della città dove si stanno registrando maggiori criticità. In questo momento – dichiara il consigliere Mauro Iovane – voglio esprimere solidarietà e vicinanza a nome di tutto il Partito della Lega ai commercianti vittime di questa escalation criminale oltre che da una crisi economica senza precedenti».

Pubblicità Federproprietà Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

Investì 22enne e lo rese invalido: 26enne accusato di tentato omicidio

È il figlio di un uomo ritenuto vicino al clan dei Casalesi Un giovane di 26 anni, Raffaele Mundo, accusato di tentato omicidio per aver...

Condannato per violenza sessuale di gruppo, 46enne arrestato

Erano 2 mesi che i carabinieri lo cercavano Si era reso irreperibile dallo scorso 25 gennaio e ora dovrà scontare la condanna definitiva per violenza...