Federproprietà Napoli

Torre Annunziata, Iovane (Lega): «Più i controlli nelle zone a rischio per sconfiggere la criminalità»

Pubblicità

«La città di Torre Annunziata, oggi più che mai, è sotto assedio. Nelle ultime settimane, stiamo assistendo ad una preoccupante recrudescenza criminale che richiama alla mente i giorni più cupi della storia della città oplontina. Non è più tollerabile il silenzio assordante dell’amministrazione Ascione, né qualche dichiarazione rassicurante per ‘calmare’ le acque». E’ quanto affermano gli esponenti della Lega della sezione di Torre Annunziata-Trecase in una nota.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Ancora una volta la cittadinanza – continua la nota – è come stordita sotto i colpi incessanti e letali di una criminalità che non ha paura a mostrarsi alla luce del sole in tutta la sua ferocia. L’angoscia e la preoccupazione non può e non deve trasformarsi in rassegnazione di fronte a sparatorie, agguati di stampo camorristico in mezzo alla gente, rapine e furti. La città di Torre Annunziata è una polveriera sociale tra degrado e povertà, e la criminalità organizzata è pronta ad accendere la miccia».

«Occorre intensificare i controlli soprattutto nella zona periferica della città dove si stanno registrando maggiori criticità. In questo momento – dichiara il consigliere Mauro Iovane – voglio esprimere solidarietà e vicinanza a nome di tutto il Partito della Lega ai commercianti vittime di questa escalation criminale oltre che da una crisi economica senza precedenti».

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Emergenza sangue, l’appello di Zigarelli (L.N.D.): «Donate il sangue per aiutare tanti bambini»

Stamane il Presidente del Comitato Regionale Campania F.I.G.C. - L.N.D., Carmine Zigarelli, insieme al presidente e alla direttrice della fondazione Santobono Pausilipon, avv. Anna...

Estorsioni ed armi, ancora arresti nel clan Mallardo: 9 arresti tra boss e gregari

Tra loro c'è anche Michele Di Nardo di recente scarcerato Nelle prime ore di questa mattina, i carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Giugliano...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook