Campania, Cirielli (FdI): «Regione sospende l’assistenza sanitaria ai diabetici. Finiti i fondi e De Luca non interviene»

Edmondo Cirielli-Coronavirus
Edmondo Cirielli

«I contagi in Campania aumentano e la Regione sospende l’assistenza sanitaria ai diabetici. E’ una vergogna senza fine. Quella dei pazienti diabetici è una delle categoria più a rischio proprio per il Covid19. E, invece, di potenziare le prestazioni assistenziali attraverso un incremento dei fondi, i limiti di spesa per la diabetologia saranno esauriti dal prossimo 11 agosto». Lo afferma Edmondo Cirielli, Questore della Camera e parlamentare di Fratelli d’Italia.

Pubblicità

«Dunque, chi ne usufruisce dovrà pagare totalmente le prestazioni presso i centri che lavorano in convenzione con l’Asl. Questa è la malasanità targata De Luca ed è inutile che il governatore provi, come sempre, a scaricare la colpa su altri».

«E’ lui che, in cinque anni, non è stato in grado di migliorare la qualità dei servizi nelle strutture sanitarie, ma ha pensato solo a distribuire nomine e incarichi a spese dei cittadini campani. Io fossi in De Luca proverei un po’ di vergogna e cercherei di porre rimedio ad una situazione che sta peggiorando giorno dopo giorno».

Pubblicità Federproprietà Napoli
Vincenzo De Luca
Vincenzo De Luca

«Invece è uno svergognato poiché non interviene subito per stanziare nuovi fondi per garantire l’assistenza sanitaria ai diabetici e a tutte le categorie di pazienti a rischio. Basta con le promesse elettorali, visto che sono le stesse che non è stato capace di mantenere negli ultimi cinque anni. La Sanità è una delle priorità del programma di Fratelli d’Italia e sono certo che con Stefano Caldoro e il centrodestra unito alla guida della Regione faremo piazza pulita delle fritture di pesce per assicurare ai campani un’assistenza sanitaria efficiente e di qualità con meno nomine di primari e più servizi».

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

Camorra, gli ordini dei boss consegnati nonostante le sbarre

Dai bigliettini ai microtelefoni, fino ai colloqui: così i capi delle cosche gestiscono l’organizzazione dal carcere Le sbarre non bastano a frenare la comunicazione tra...

Oltre 23 chili di droga in auto sospette: 2 corrieri arrestati

Lo stupefacente sequestrato nel Napoletano Nel corso delle attività di controllo per contrastare i traffici illeciti, i finanzieri del Comando Provinciale di Napoli hanno effettuato...

Ultime notizie