Ambiente, Caldoro: «La mia amministrazione ha avviato lavori per 80 milioni sul Litorale Domitio, con De Luca 5 anni di chiacchiere»

«Il ‘Grande progetto Bandiera blu del Litorale Domitio’ è un’opera realizzata dalla mia amministrazione. Ho avviato i lavori e circa 80 milioni di euro di cantieri aperti e risanamento ambientale». Lo afferma Stefano Caldoro, candidato del centrodestra alla Presidenza della Regione Campania. «In questi ultimi 5 anni invece abbiamo visto solo inutili master plan, montagne di carte, ritardi e chiacchiere. È questa la verità e chi sostiene il contrario mente» sottolinea Caldoro.

Pubblicità

«Il mio grande progetto è nato dal confronto con cittadini ed amministratori. Non c’è solo la Bandiera blu ma anche gli interventi sui Regi Lagni, sui laghi flegrei, sul depuratore di Cuma. Noi abbiamo fatto. Loro solo chiacchiere! Cosa fare ora? Bisogna subito individuare i ritardi, con procedure rapide a sindaci e soggetti attuatori per accelerare. È necessario lavorare ad un nuovo finanziamento per la zona. Io so come si fa. E lo rifaremo noi dal 21 Settembre» conclude.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

Affitti non riscossi, Rispoli: «Lontani dalla soluzione dopo anni di clientelismo»

«Garantiti alloggi anche agli occupanti abusivi, senza graduatorie. Vergognoso» Negozi, attività commerciali, istituti religiosi, partiti ma anche tantissimi semplici cittadini suddivisi tra alloggi di edilizia...

Stupri di Caivano, iniziato il processo: niente perizia per il 18enne

Rigettata l'istanza nel rito abbreviato Niente perizia psichiatrica per uno dei due maggiorenni imputati presso il tribunale di Napoli Nord per gli stupri della scorsa...