Ambiente, Caldoro: «La mia amministrazione ha avviato lavori per 80 milioni sul Litorale Domitio, con De Luca 5 anni di chiacchiere»

«Il ‘Grande progetto Bandiera blu del Litorale Domitio’ è un’opera realizzata dalla mia amministrazione. Ho avviato i lavori e circa 80 milioni di euro di cantieri aperti e risanamento ambientale». Lo afferma Stefano Caldoro, candidato del centrodestra alla Presidenza della Regione Campania. «In questi ultimi 5 anni invece abbiamo visto solo inutili master plan, montagne di carte, ritardi e chiacchiere. È questa la verità e chi sostiene il contrario mente» sottolinea Caldoro.

Pubblicità

«Il mio grande progetto è nato dal confronto con cittadini ed amministratori. Non c’è solo la Bandiera blu ma anche gli interventi sui Regi Lagni, sui laghi flegrei, sul depuratore di Cuma. Noi abbiamo fatto. Loro solo chiacchiere! Cosa fare ora? Bisogna subito individuare i ritardi, con procedure rapide a sindaci e soggetti attuatori per accelerare. È necessario lavorare ad un nuovo finanziamento per la zona. Io so come si fa. E lo rifaremo noi dal 21 Settembre» conclude.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

Spari nella notte a Napoli, 19enne colpito all’addome: ricoverato

È accaduto la scorsa notte Spari mentre si trova in via Casanova a Napoli, ferito all'addome un 19enne incensurato. È accaduto la scorsa notte. Il...

Uno spettacolo unico: un branco di 200 delfini avvistato al largo di Ischia

Avvistati e filmati il 15 luglio scorso Un avvistamento naturalistico straordinario: un gruppo di oltre 200 delfini, che nuotavano insieme al largo di Ischia in...

Ultime notizie