Federproprietà Napoli

Ambiente, Caldoro: «La mia amministrazione ha avviato lavori per 80 milioni sul Litorale Domitio, con De Luca 5 anni di chiacchiere»

Pubblicità

«Il ‘Grande progetto Bandiera blu del Litorale Domitio’ è un’opera realizzata dalla mia amministrazione. Ho avviato i lavori e circa 80 milioni di euro di cantieri aperti e risanamento ambientale». Lo afferma Stefano Caldoro, candidato del centrodestra alla Presidenza della Regione Campania. «In questi ultimi 5 anni invece abbiamo visto solo inutili master plan, montagne di carte, ritardi e chiacchiere. È questa la verità e chi sostiene il contrario mente» sottolinea Caldoro.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Il mio grande progetto è nato dal confronto con cittadini ed amministratori. Non c’è solo la Bandiera blu ma anche gli interventi sui Regi Lagni, sui laghi flegrei, sul depuratore di Cuma. Noi abbiamo fatto. Loro solo chiacchiere! Cosa fare ora? Bisogna subito individuare i ritardi, con procedure rapide a sindaci e soggetti attuatori per accelerare. È necessario lavorare ad un nuovo finanziamento per la zona. Io so come si fa. E lo rifaremo noi dal 21 Settembre» conclude.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Confcommercio: «Per ridurre gli impatti della crisi occorrono risorse a fondo perduto nel sistema»

«La strada prevalente in Italia è la riduzione degli impatti della crisi» a causa del Coronavirus «attraverso la concessione di abbondante liquidità a costi...

Referendum costituzionale: taglio dei parlamentari e Democrazia un tanto al chilo

Mentre l’Italia ha ben altro a cui pensare e ben altre gatte da pelare, avvolto da un silenzio assordante sta per arrivare il fatidico...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook