Federproprietà Napoli

Vincenzo Ascione eletto presidente di ALI Campania

Pubblicità

E’ Vincenzo Ascione, sindaco di Torre Annunziata, il nuovo Presidente ALI Campania. A eleggerlo i sindaci campani aderenti ad ALI-Autonomie Locali Italiane. Al congresso hanno partecipato il parlamentare, Piero De Luca e il presidente del consiglio nazionale dell’associazione, Bruno Manzi.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«E’ per me motivo di grande soddisfazione essere stato eletto presidente di Ali-Lega Autonomie Locali della Campania. Mi riempie d’orgoglio il fatto di poter rappresentare l’intera Regione per un’associazione che sin dal 1916, anno della sua fondazione, è da sempre impegnata per la crescita democratica e civile del nostro Paese» ha commentato  Vincenzo Ascione a margine della sua elezione.

«Nonostante – continua Ascione – i tanti e gravosi impegni che da sindaco di Torre Annunziata mi trovo quotidianamente a fronteggiare, posso garantire che metterò tutto me stesso in questa nuova avventura per me particolarmente stimolante. Ringrazio tutti coloro hanno riposto la propria fiducia nei miei confronti in particolare tutti i dirigenti storici e il sindaco di Bellizzi Domenico Volpe che mi affiancherà come vice presidente vicario in questo nuovo compito. Cercherò di ripagarla impegnandomi al massimo per il bene  dell’Associazione».

Al neo eletto, dal quale ci divide la diversità delle idee, ma ci accomuna la stima reciproca e l’amore infinito per la nostra città, le nostre congratulazioni per il prestigioso incarico ottenuto e augurissimi di buon lavoro, con la speranza che quelle Ali possano servire anche a far volare la nostra Torre Annunziata.

Pubblicità

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Lavoro, la pandemia ha colpito soprattutto le partite iva. Persi 378mila posti di lavoro autonomo

In sedici mesi il numero totale delle partite Iva presenti in Italia è diminuito mediamente di 776 unità al giorno Covid e lavoro, la pandemia...

Coronavirus, troppe persone in strada. I sindaci di Afragola e Casoria chiedono l’intervento di De Luca

Troppe persone in strada nella Fase 2 dell'emergenza Coronavirus e Claudio Grillo e Raffaele Bene, sindaci, rispettivamente, di Afragola e Casoria, comuni in provincia...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook