Vincenzo Ascione eletto presidente di ALI Campania

E’ Vincenzo Ascione, sindaco di Torre Annunziata, il nuovo Presidente ALI Campania. A eleggerlo i sindaci campani aderenti ad ALI-Autonomie Locali Italiane. Al congresso hanno partecipato il parlamentare, Piero De Luca e il presidente del consiglio nazionale dell’associazione, Bruno Manzi.

Pubblicità

«E’ per me motivo di grande soddisfazione essere stato eletto presidente di Ali-Lega Autonomie Locali della Campania. Mi riempie d’orgoglio il fatto di poter rappresentare l’intera Regione per un’associazione che sin dal 1916, anno della sua fondazione, è da sempre impegnata per la crescita democratica e civile del nostro Paese» ha commentato  Vincenzo Ascione a margine della sua elezione.

«Nonostante – continua Ascione – i tanti e gravosi impegni che da sindaco di Torre Annunziata mi trovo quotidianamente a fronteggiare, posso garantire che metterò tutto me stesso in questa nuova avventura per me particolarmente stimolante. Ringrazio tutti coloro hanno riposto la propria fiducia nei miei confronti in particolare tutti i dirigenti storici e il sindaco di Bellizzi Domenico Volpe che mi affiancherà come vice presidente vicario in questo nuovo compito. Cercherò di ripagarla impegnandomi al massimo per il bene  dell’Associazione».

Pubblicità Federproprietà Napoli

Al neo eletto, dal quale ci divide la diversità delle idee, ma ci accomuna la stima reciproca e l’amore infinito per la nostra città, le nostre congratulazioni per il prestigioso incarico ottenuto e augurissimi di buon lavoro, con la speranza che quelle Ali possano servire anche a far volare la nostra Torre Annunziata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

Fondi Fsc, il Consiglio di Stato accoglie il ricorso di Fitto e «boccia» De Luca

Il governatore: «Anticipare data udienza» Il Consiglio di Stato, in data odierna, ha sospeso con ordinanza n. 1325/2024 gli effetti della sentenza del Tar Campania...

Aggressione per viabilità, tre denunciati: incastrati da un video

Le indagini lampo della polizia stradale, sono tutti residenti a Giugliano La polizia stradale, dopo una una violenta aggressione, avvenuta nella tarda mattinata di domenica...