Vincenzo Ascione eletto presidente di ALI Campania

E’ Vincenzo Ascione, sindaco di Torre Annunziata, il nuovo Presidente ALI Campania. A eleggerlo i sindaci campani aderenti ad ALI-Autonomie Locali Italiane. Al congresso hanno partecipato il parlamentare, Piero De Luca e il presidente del consiglio nazionale dell’associazione, Bruno Manzi.

Pubblicità

«E’ per me motivo di grande soddisfazione essere stato eletto presidente di Ali-Lega Autonomie Locali della Campania. Mi riempie d’orgoglio il fatto di poter rappresentare l’intera Regione per un’associazione che sin dal 1916, anno della sua fondazione, è da sempre impegnata per la crescita democratica e civile del nostro Paese» ha commentato  Vincenzo Ascione a margine della sua elezione.

«Nonostante – continua Ascione – i tanti e gravosi impegni che da sindaco di Torre Annunziata mi trovo quotidianamente a fronteggiare, posso garantire che metterò tutto me stesso in questa nuova avventura per me particolarmente stimolante. Ringrazio tutti coloro hanno riposto la propria fiducia nei miei confronti in particolare tutti i dirigenti storici e il sindaco di Bellizzi Domenico Volpe che mi affiancherà come vice presidente vicario in questo nuovo compito. Cercherò di ripagarla impegnandomi al massimo per il bene  dell’Associazione».

Pubblicità Federproprietà Napoli

Al neo eletto, dal quale ci divide la diversità delle idee, ma ci accomuna la stima reciproca e l’amore infinito per la nostra città, le nostre congratulazioni per il prestigioso incarico ottenuto e augurissimi di buon lavoro, con la speranza che quelle Ali possano servire anche a far volare la nostra Torre Annunziata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

Ex Ilva, al via il cambio di rotta: scelto il commissario straordinario

Il decreto del ministro delle Imprese Adolfo Urso Commissariamento al via per Acciaierie d’Italia. Il cambio di rotta a «decorrenza immediata» arriva con un decreto...

Fondi Fsc, il Governo si opporrà al ricorso di De Luca alla Consulta

Continua il braccio di ferro tra Palazzo Santa Lucia e Chigi Il governo resisterà nel giudizio davanti la Corte Costituzionale rispetto al ricorso in via...