Regionali Campania, Nonno: «In campo contro affaristi e trasformisti»

Marco Nonno, consigliere comunale di Napoli, scende in campo e lancia la sua candidatura alle elezioni regionali campane di settembre nella lista di Fratelli d’Italia che appoggia il candidato governatore Stefano Caldoro. A comunicarlo lo stesso consigliere in una nota.

Pubblicità

«In campo vicino a chi lotta, contro affaristi e trasformisti» afferma. «Non mi sono mai –  continua Nonno – sottratto nelle battaglie. In Campania, a Napoli, si gioca una sfida decisiva per il futuro di tutti noi. Io ho dato la mia disponibilità a Fratelli d’Italia e a Giorgia Meloni».

«A destra, dove io sono sempre stato, dove ci sono i valori nei quali credo e per i quali combatto. Sarò al fianco di chi crede nella famiglia, nel valore delle imprese, al fianco dei commercianti, dei professionisti. Dei giovani che cercano futuro. Come sempre sul territorio, vicino a chi lotta. Con serietà e lealtà al fianco dei campani, contro affaristi e trasformisti» conclude l’esponente.

Pubblicità Federproprietà Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

«Fui portato davanti ai boss dell’Alleanza, Bosti cercò di aggredire mio padre»

Il racconto nei verbali dell’ex pentito Esposito: «Mallardo dovette calmarlo. Poi mi fu imposto il matrimonio con la figlia di Patrizio» Prima il pentimento, poi...

Quanto peserà sull’Europa l’ammucchiata francese? Non poco, purtroppo

Il risultato transalpino rischia di allungare i tempi per l’elezione dei «top Jobs» e della Commissione europea Dovevano far festa per essere riusciti a ribaltare...