Federproprietà Napoli

Regionali Campania, Nonno: «In campo contro affaristi e trasformisti»

Pubblicità

Marco Nonno, consigliere comunale di Napoli, scende in campo e lancia la sua candidatura alle elezioni regionali campane di settembre nella lista di Fratelli d’Italia che appoggia il candidato governatore Stefano Caldoro. A comunicarlo lo stesso consigliere in una nota.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«In campo vicino a chi lotta, contro affaristi e trasformisti» afferma. «Non mi sono mai –  continua Nonno – sottratto nelle battaglie. In Campania, a Napoli, si gioca una sfida decisiva per il futuro di tutti noi. Io ho dato la mia disponibilità a Fratelli d’Italia e a Giorgia Meloni».

«A destra, dove io sono sempre stato, dove ci sono i valori nei quali credo e per i quali combatto. Sarò al fianco di chi crede nella famiglia, nel valore delle imprese, al fianco dei commercianti, dei professionisti. Dei giovani che cercano futuro. Come sempre sul territorio, vicino a chi lotta. Con serietà e lealtà al fianco dei campani, contro affaristi e trasformisti» conclude l’esponente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Domani ad Avellino la presentazione di ‘Primavera Meridionale’

Domani sabato 13 novembre alle ore 10 e 30 al "Circolo della stampa" in Corso Vittorio Emanuele 6 ad Avellino, verrà presentata l'associazione metapolitica...

Cosimo Di Lauro, disposti esami medici e tossicologici. L’avvocato: «Sembrava uno squilibrato»

Aperto un fascicolo per omicidio colposo La Procura di Milano ha disposto una consulenza medico legale e tossicologica per chiarire le cause della morte, nonché...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook