Regionali Campania, Nonno: «In campo contro affaristi e trasformisti»

Marco Nonno, consigliere comunale di Napoli, scende in campo e lancia la sua candidatura alle elezioni regionali campane di settembre nella lista di Fratelli d’Italia che appoggia il candidato governatore Stefano Caldoro. A comunicarlo lo stesso consigliere in una nota.

Pubblicità

«In campo vicino a chi lotta, contro affaristi e trasformisti» afferma. «Non mi sono mai –  continua Nonno – sottratto nelle battaglie. In Campania, a Napoli, si gioca una sfida decisiva per il futuro di tutti noi. Io ho dato la mia disponibilità a Fratelli d’Italia e a Giorgia Meloni».

«A destra, dove io sono sempre stato, dove ci sono i valori nei quali credo e per i quali combatto. Sarò al fianco di chi crede nella famiglia, nel valore delle imprese, al fianco dei commercianti, dei professionisti. Dei giovani che cercano futuro. Come sempre sul territorio, vicino a chi lotta. Con serietà e lealtà al fianco dei campani, contro affaristi e trasformisti» conclude l’esponente.

Pubblicità Federproprietà Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

Canfora a processo per diffamazione aggravata alla premier Meloni

Chiesto un risarcimento di 20mila euro Andrà a processo a Bari, con l’accusa di diffamazione aggravata nei confronti della premier Giorgia Meloni, che ha chiesto...

Incendia un’auto e poi si ferma a guardare il rogo: arrestato

L'uomo si era nascosto dietro a un cassonetto dell'immondizia Incendia un'auto e poi si ferma a guardare il rogo. Un 40enne è stato arrestato dai...