Regionali, Iovino (M5S): «La Campania non sarà ostaggio dei giochi di potere»

Il deputato: «Rischio paralisi per la guerra di spartizione delle poltrone un’ora dopo il voto»

«Consegnare la Campania ad accozzaglie di dinosauri della vecchia politica e a un ginepraio di liste e listarelle di riciclati e voltagabbana che fanno a gara per salire sul carro di un governatore a cui hanno fatto la guerra fino a ieri, equivale a paralizzare questa terra». Lo afferma il deputato del Movimento 5 Stelle Luigi Iovino e responsabile regionale relazioni interne.

Pubblicità

«Un disastro – spiega – annunciato che porta i nomi Mastella, De Mita, Pomicino e le rispettive cerchie di galoppini a caccia di poltrone, che appena un minuto dopo l’esito del voto darebbero vita a squallidi giochi di potere che terrebbero in stallo una regione che ha bisogno di correre e dare risposte celeri alle tante categorie messe in ginocchio dagli effetti dell’emergenza sanitaria».

«Il rischio è che nomi e simboli distanti anni luce tra loro – sottolinea Iovino – daranno vita a spettacoli indecenti nella spartizione di poltrone e posti di potere. È contro questo sistema che il Movimento 5 Stelle scende in campo, forte delle sue idee, delle battaglie e dei risultati inanellati per la Campania in tutti questi anni e dell’alleanza solida con i nostri attivisti, i nostri simpatizzanti e la stragrande maggioranza delle persone perbene e di valore di questa terra».

Pubblicità Federproprietà Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

Brutale rapina nel Napoletano: 44enne presa a calci e pugni per la borsetta

Forze dell'ordine sulle tracce del malvivente Violenta aggressione ieri pomeriggio: una donna è stata picchiata brutalmente da uno sconosciuto durante un tentativo di rapina. I...

Premio Città di San Gennaro Vesuviano, riconoscimento anche mister Nunziata

Il ct degli Azzurrini premiato venerdì 19 Ci sarà anche Carmine Nunziata, dal 4 agosto 2023 commissario tecnico della Nazionale di calcio under 21, tra...