Dl Rilancio. Iannone (FdI): «Governo corregge decreto dopo pubblicazione in Gazzetta Ufficiale. Esclusi da benefici comuni Vallo di Diano e Ariano Irpino»

«Con una correzione nella Gazzetta Ufficiale all’articolo 112 del dl Rilancio il governo esclude dal fondo per i benefici economici dedicato ai Comuni dichiarati zone rosse tutti quelli del Vallo di Diano, in provincia di Salerno, e Ariano Irpino, in provincia di Avellino. Una vergogna senza precedenti». Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, Commissario Regionale di FdI in Campania.

Pubblicità

«Un governo di una cialtroneria mai vista prima. I cittadini di questi Comuni hanno vissuto un’esperienza devastante ed ora il governo li abbandona. Cosa dicono il governatore De Luca e i parlamentari campani di Pd, M5S, Leu ed Italia Viva? Non si vergognano di sostenere questa esperienza di governo? Quando il decreto arriverà in Parlamento presenterò un emendamento per richiedere la pronta ammissione di questi Comuni. Non accetto che i campani siano discriminati» conclude il senatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

Scavalca il muro di cinta della caserma e accoltella un carabiniere: 18enne arrestato

Il ragazzo ha sradicato le piante e colpito diversi oggetti, prima di accasciarsi a terra Scavalca il muro di cinta della caserma, si accascia a...

Torre Annunziata, i cittadini rispondono alla camorra: sabato la protesta nei lidi

L’evento avrà luogo lungo tutto il litorale della città In risposta al grave episodio di matrice camorristica avvenuto il 19 luglio scorso presso un noto...

Ultime notizie