Federproprietà Napoli

Coronavirus, Schifone: «Smascherato lo sfruttamento elettorale di Vincenzo De Luca»

Pubblicità

Luciano Schifone«Lo sfruttamento più becero e sfacciato dell’emergenza Coronavirus a fini elettorali era già evidente nella spropositata overdose di esposizione mediatica chiassosa e pittoresca». Lo dichiara Luciano Schifone, dirigente nazionale di Fratelli d’Italia.

Coronavirus, Schifone: «Scorrettezza amministrativa senza precedenti»

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Ma ora – continua Schifone – De Luca esce allo scoperto per essere sicuro che si sia capito bene che i soldi che arrivano sono una sua concessione personale! Questo è quello che comunica con una lettera personale a sua firma a tutti i professionisti annunciando l accoglimento della richiesta di contributo di 1.000 euro. Un fatto di una insensibilità e di una scorrettezza amministrativa grossolana senza precedenti, aggravata dalla violazione della legge sulla privacy per la diffusione a migliaia di indirizzi di tutti i nominativi di coloro che hanno richiesto e ricevuto i contributi» per l’emergenza Coronavirus.

«Infatti è normale prassi amministrativa che l’accoglimento o il rigetto di una istanza alla Pubblica Amministrazione viene sottoscritta dal responsabile dell’Ufficio preposto alla istruttoria ed alla definizione della pratica. Certamente i professionisti campani non si faranno abbindolare da una campagna elettorale di così basso livello, ma uno stravolgimento della correttezza istituzionale di questa rilevanza con marchiana attribuzione di meriti e di autocelebrazione non si vedeva dai tempi del più becero clientelismo della prima repubblica!» conclude l’esponente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Covid, De Lise: «Rimborso per acquisto Dpi definito solo l’11 settembre. Decisione infausta»

«L’ammontare del credito d’imposta fruibile dalle imprese per l’adeguamento degli ambienti di lavoro, la sanificazione e l’acquisto dei dispositivi di protezione individuale (dpi) anti...

Polonia pronta a ospitare armi nucleari Usa. Il Cremlino: «Così si aumenta la tensione»

Le affermazioni del vice primo ministro polacco non sono piaciute in Russia Il vice primo ministro polacco Jaroslav Kaczynski ha affermato che Varsavia è aperta...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook