Federproprietà Napoli

Coronavirus: Centrodestra campano, le proposte di parti sociali e imprese in Consiglio per la Fase 2

Pubblicità

«Attraversiamo una delle fasi più delicate della storia repubblicana. Per organizzare la ripresa, per far ripartire l’economia, in particolare nel nostro Sud, è indispensabile il coinvolgimento delle rappresentanze sociali e delle categorie produttive». Così i consiglieri regionali del centrodestra campano in una lettera inviata alle forze sociali ed economiche, alle rappresentanze delle imprese, ai sindacati, alle associazioni di rappresentanze della sanità pubblica e privata, alle categorie produttive del commercio e dell’artigianato, alle rappresentanza degli Enti locali e aziende consortili.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Abbiamo, come centrodestra campano, sollecitato – scrivono in una nota diramata dall’ufficio del Capo dell’opposizione, Stefano Caldoro –  la Giunta Regionale all’ascolto, abbiamo tentato di avviare un confronto utile e costruttivo nelle sedi istituzionali. Sarebbe stato utile utilizzare la conferenza dei capigruppo e poi la sede del Consiglio Regionale. Il più idoneo e rappresentativo luogo della ‘democrazia’ campana. Gli impegni assunti in quella sede avrebbero avuto ed hanno un significato diverso e più concreto».

«Il 16 Aprile, con una comunicazione ufficiale sottoscritta da tutti i consiglieri del centrodestra abbiamo – ricordano – espresso queste considerazioni e deciso di ascoltare tutti». «Con la presente, e a seguito delle decisioni  condivise con il documento del 16 Aprile, vi chiediamo – scrivono ancora rivolgendosi alle categorie – di farci arrivare  le vostre proposte utili per avviare ‘la fase 2’ con l’impegno di portarle in Consiglio regionale a partire da mercoledì, avviando i necessari percorsi affinché diventino atti concreti».

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Napoli, anche in appello ‘stangata’ per il clan di Miano: inflitti 263 anni

Il gruppo camorristico detto «Abbasc Miano» Dure condanne anche al termine del processo di in appello per il gruppo camorristico detto «Abbasc Miano» che si...

L’incredile avventura Mixed by Erry: il nuovo film di Sydney Sibilia

Da un basso napoletano l'ascesa e la caduta di Enrico Frattasio Una storia di passione e sogni che da un basso di Napoli diventa un’incredibile...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook