La curiosità | Compra la droga ma non la riceve: tempesta di telefonate il 113 e denuncia il ‘venditore’

Acquista droga pagando in anticipo, ma non gliela consegnano e lui, convinto di avere ragione, tempesta di telefonate il 113 per ricevere aiuto. Il fatto è accaduto a Reggio Emilia giovedì 27 febbraio scorso. Un 43enne, originario di Torre del Greco (Napoli), ha iniziato a chiamare il 113 alle 20.30 circa, lamentando di essere stato derubato in via Roma, a Reggio Emilia. Giunti sul posto, gli agenti (sentendo un evidente odore di alcol) hanno iniziato a fargli domande per tentare di capire cosa sia accaduto.

Pubblicità

L’uomo ha affermato di essere stato truffato a Reggio Emilia

L’uomo, residente nella cittadina reggiana, ha raccontato di aver consegnato ad un suo conoscente – un altro napoletano di 42 anni – 50 euro in cambio di marijuana o hashish. Il 43enne però ha affermato che le sostanze stupefacenti non gli sono mai state consegnate né gli sono stati restituiti i soldi. I poliziotti a quel punto hanno provato a rintracciare il ‘venditore’. Il 43enne, però, non ha voluto attendere gli esiti della ricerca e ha chiamato, ancora e per più volte, il 113. Minacciando anche di farsi giustizia da solo.

Non contento ha tempestato di telefonate il 113

Nel giro di due ore ha chiamato la polizia per ben 18 volte. Gli agenti però lo hanno convinto a non telefonare più. Tornato a casa però ha ben pensato di contattare più volte i carabinieri lamentandosi dell’intervento della polizia e tenendo quindi occupate le linee di emergenza. Questa volta però si è  guadagnandato una denuncia per interruzione di pubblico servizio.

Pubblicità Federproprietà Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

 

Setaro

Altri servizi

«Vuoi morire pure di vecchiaia? Nuje amma murì con una botta in testa»

Le intercettazioni che hanno inchiodato i baby boss dei Quartieri Spagnoli legati ai Faiano Le indagini che hanno portato alla cattura dei tre giovanissimi ras...

Accoltellato a una festa, 31enne in pericolo di vita

Fermato un 24enne Allertati dal 112, i Carabinieri sono intervenuti stanotte all'ospedale Cardarelli di NAPOLI per una persona ferita. Poco prima personale medico aveva trasferito...