Torre Annunziata, Iovane (Lega): «Più i controlli nelle zone a rischio per sconfiggere la criminalità»

«La città di Torre Annunziata, oggi più che mai, è sotto assedio. Nelle ultime settimane, stiamo assistendo ad una preoccupante recrudescenza criminale che richiama alla mente i giorni più cupi della storia della città oplontina. Non è più tollerabile il silenzio assordante dell’amministrazione Ascione, né qualche dichiarazione rassicurante per ‘calmare’ le acque». E’ quanto affermano gli esponenti della Lega della sezione di Torre Annunziata-Trecase in una nota.

Pubblicità

«Ancora una volta la cittadinanza – continua la nota – è come stordita sotto i colpi incessanti e letali di una criminalità che non ha paura a mostrarsi alla luce del sole in tutta la sua ferocia. L’angoscia e la preoccupazione non può e non deve trasformarsi in rassegnazione di fronte a sparatorie, agguati di stampo camorristico in mezzo alla gente, rapine e furti. La città di Torre Annunziata è una polveriera sociale tra degrado e povertà, e la criminalità organizzata è pronta ad accendere la miccia».

«Occorre intensificare i controlli soprattutto nella zona periferica della città dove si stanno registrando maggiori criticità. In questo momento – dichiara il consigliere Mauro Iovane – voglio esprimere solidarietà e vicinanza a nome di tutto il Partito della Lega ai commercianti vittime di questa escalation criminale oltre che da una crisi economica senza precedenti».

Pubblicità Federproprietà Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

Napoli, ritrovata l’auto rubata a don Luigi Merola

Era stata rubata nei giorni scorsi a Marano È stata ritrovata ieri sera l’auto rubata a don Luigi Merola e utilizzata dalla Fondazione «A’ voce...

Totò è un brand: lettere di diffida a pizzerie e ristoranti, dovranno cambiare nome

Inibito anche l'uso non autorizzato della poesia «'A livella» Numerose pizzerie, ristoranti e paninoteche di Napoli ma di diverse altre città in Italia saranno presto...