Regionali Campania, Nonno: «In campo contro affaristi e trasformisti»

Marco Nonno, consigliere comunale di Napoli, scende in campo e lancia la sua candidatura alle elezioni regionali campane di settembre nella lista di Fratelli d’Italia che appoggia il candidato governatore Stefano Caldoro. A comunicarlo lo stesso consigliere in una nota.

Pubblicità

«In campo vicino a chi lotta, contro affaristi e trasformisti» afferma. «Non mi sono mai –  continua Nonno – sottratto nelle battaglie. In Campania, a Napoli, si gioca una sfida decisiva per il futuro di tutti noi. Io ho dato la mia disponibilità a Fratelli d’Italia e a Giorgia Meloni».

«A destra, dove io sono sempre stato, dove ci sono i valori nei quali credo e per i quali combatto. Sarò al fianco di chi crede nella famiglia, nel valore delle imprese, al fianco dei commercianti, dei professionisti. Dei giovani che cercano futuro. Come sempre sul territorio, vicino a chi lotta. Con serietà e lealtà al fianco dei campani, contro affaristi e trasformisti» conclude l’esponente.

Pubblicità Federproprietà Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

Si introduce in casa di 2 donne, le picchia e poi le rapina: arrestato

I proprietari avevano dimenticato le chiavi nella serratura Indossa un lenzuolo bianco e un mefisto, riesce ad entrare in casa delle due donne, le rapina...

Furbetti del cartellino: 4 misure cautelari nel Napoletano | VIDEO

Accusati false attestazioni o certificazioni e truffa aggravata I carabinieri della compagnia di Nola hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione della misura interdittiva della...