Caserta, 79 positivi legati a Mondragone. Caldoro: «Governo eserciti poteri sostitutivi. Dalla Regione solo menzogne e propaganda»

Stefano Caldoro torna ad attaccare il governatore De Luca. Sotto accusa, ancora una volta, i dati comunicati dall’Unità di Crisi della Regione relativi al focolaio di Mondragone. Una situazione di caos in cui, secondo quanto comunicato oggi dall’Asl di Caserta, i positivi sarebbero arrivati addirittura a 79 e tutti sarebbero derivati dal focolaio dei palazzi ‘ex Cirio’.

Pubblicità

«La Regione mente sui numeri, non garantisce trasparenza. La macchina di Palazzo Santa Lucia è preoccupata solo per la campagna elettorale, è bloccata nella costruzione del consenso ed in opache operazioni di comunicazione» afferma il capo dell’opposizione di centrodestra in Consiglio regionale della Campania e candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Campania.

«Il Governo eserciti i poteri sostitutivi per i focolai di Mondragone e degli altri comuni, i cittadini vanno protetti e tutelati con prevenzione e controlli sanitari. No a misure restrittive e inutilmente punitive anche perché ci sono da salvaguardare le attività turistiche e produttive», conclude Caldoro.

Pubblicità Federproprietà Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

Matteo Messina Denaro: profili fake per una doppia vita social

Sulle piattaforme online si presentava come un medico chirurgo Una falsa identità anche per la doppia vita social. Matteo Messina Denaro, morto in carcere a...

Raid fuori alla chiesa di Afragola: il gesto della gola tagliata prima dell’aggressione

La decisione del gip: uno degli indagati resta in carcere, 3 ai domiciliari. Scarcerato un 21enne Prima del raid all’esterno della chiesa altre aggressioni, una...