Sparano in aria e rapinano un commerciante: 50enne in manette | Video

Il furto avvenuto ad agosto scorso. Si cerca il complice

I carabinieri della stazione di Napoli Borgoloreto hanno arrestato su disposizione del Tribunale di Napoli su richiesta della locale Procura Ciro Cuomo, 50enne napoletano. L’uomo è ritenuto gravemente indiziato del reato di rapina aggravata in concorso con un’altra persona (ancora in fase di identificazione) avvenuta lo scorso 4 agosto ai danni di un commerciante del posto.

Pubblicità

Secondo le indagini dei Carabinieri, svolto sotto il coordinamento della Procura di Napoli, l’uomo, armato di pistola, avrebbe avvicinato la vittima per poi aggredirlo sottraendogli l’incasso per un ammontare di 45mila euro.

In quell’occasione furono esplosi due colpi d’arma da fuoco in aria mentre alla vittima fu diagnosticato un trauma cranico e diverse escoriazioni sul corpo. I carabinieri hanno rintracciato il 50enne in zona “Case Nuove” dopo un servizio di pedinamento.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Napoletano grave dopo incidente in Brasile: raccolta fondi per pagare le cure

Non può essere ancora riportato in Italia Gara di solidarietà a Casalnuovo (Napoli), per un pizzaiolo che lo scorso 19 aprile è rimasto vittima di...

Rubata l’auto del prete anticamorra don Luigi Merola

Nelle scorse settimane la stessa vettura fu danneggiata La notte scorsa è stata rubata a Marano di Napoli l’auto usata da don Luigi Merola, il...