Droga e armi in casa: arrestata 68enne nel Napoletano

Nell’abitazione aveva hashish, marijuana e cocaina

Deteneva in casa droga e armi la 68enne Amelia Sorino, di Giugliano, già nota alle forze dell’ordine, arrestata la scorsa notte dai carabinieri della sezione operativa della compagnia di Pozzuoli al termine di una perquisizione domiciliare.

Pubblicità

Nell’abitazione sono stati sequestrati due chili di hashish suddivisi in dosi e panetti, 300 grammi di marijuana pronta alla vendita e 125 grammi di cocaina; ma c’erano anche una pistola semiautomatica marca Canik 9×21 risultata rubata un anno fa in provincia di Bologna e 64 proiettili calibro 9.

La 68enne è stata arrestata e dovrà rispondere dei reati di produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope, di detenzione abusiva di armi e di ricettazione. L’arma sequestrata sarà sottoposta ad accertamenti balistici.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Nuovo sciame sismico nell’area dei Campi Flegrei

Segnalate una 30ina di scosse Ancora scosse bradisismiche nell'area dei Campi Flegrei. Sono state circa una trentina lungo tutta la notte, con la più intensa...

Borseggi e rapine, sgominata la banda della Metropolitana: 6 arresti | Video

Tre in carcere e tre ai domiciliari. Lavoravano soprattutto lungo la linea 2, nella zona di piazza Cavour Sei ordinanze eseguite a carico di una...