«La destra verso il futuro», ad Acerra la presentazione del libro inedito di Tatarella

Vincenzo Riemma intervisterà Fabrizio Tatarella, vice presidente della Fondazione Tatarella

Venerdì 2 Settembre alle ore 18 presso Piazza Castello in Acerra (NA) la sezione locale di Fratelli d’Italia insieme alla Fondazione Tatarella presenterà il libro inedito di Pinuccio Tatarella tra i fondatori di Alleanza Nazionale e tra i padri della destra moderna.

Pubblicità

Per l’occasione Vincenzo Riemma, presidente Gioventù Nazionale della federazione di Napoli e dirigente FDI, intervisterà Fabrizio Tatarella, nipote di Pinuccio e vice presidente della Fondazione.

Seguiranno gli interventi degli esponenti di Fratelli d’Italia candidati per le imminenti elezioni politiche del 25 Settembre. Prenderanno la parola i candidati al Senato Gabriella Peluso e Sergio Rastrelli e i candidati alla Camera Giovanni Russo, Luca Scancariello, Michele Schiano, Marta Schifone. L’evento sarà moderato per la sezione locale del partito da Gennaro La Ventura.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Uccide la moglie malata con un colpo di fucile e avvisa il 112

L'uomo ha confessato quanto accaduto Ha imbracciato il fucile che deteneva legalmente, è entrato in camera ed ha fatto fuoco sulla moglie, stesa a letto,...

Piccolo Coro di Caivano, fissate modalità e date: al via le audizioni

La partecipazione è gratuita Il progetto del Piccolo Coro di Caivano, promosso dal Ministero della Cultura in collaborazione con Antoniano-Opere Francescane, che è stato presentato...