Scontro auto-carro attrezzi, due morti sulla A1 nel Casertano

Rimaste ferite anche altre due persone

E’ di due persone morte e due feriti il bilancio di un incidente avvenuto sulla carreggiata nord della A1 Milano-Napoli, nel tratto casertano ricadente nel comune di Teano, all’altezza dell’area di servizio.

Pubblicità

Una Peugeot con a bordo una famiglia composta da padre, madre e figlia, con quest’ultima che conduceva il mezzo, si è scontrata per cause ancora in corso di accertamento contro un carro-attrezzi.

Molto violento l’impatto, con l’auto finita fuori strada e divenuta un cumulo di lamiere, tanto che sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per estrarne gli occupanti; la conducente ha riportato ferite gravi ed è stata condotta in ospedale, il padre e la madre sono invece deceduti.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Ferito anche il conducente del carro attrezzi, condotto in ospedale. Dai primi accertamenti effettuati dalla Polizia Stradale di Caserta, sembra che il carro-attrezzi abbia tamponato l’auto ma le verifiche sono ancora in corso. L’incidente ha creato dei rallentamenti al traffico veicolare.

Setaro

Altri servizi

Fdi Napoli: «Sospesa la richiesta di iscrizione di De Micco»

Il consigliere della VI Municipalità coinvolto nell'inchiesta sul voto di scambio a Cercola «Apprendiamo da notizie di stampa che il sig. Sabino De Micco, consigliere...

Minacce al candidato del M5S, Cuccurullo: «Solidarietà, contro ogni intralcio alla libertà»

Il candidato: «L’8 e il 9 giugno devono essere una grande festa popolare» Alla luce di quanto successo nei confronti del candidato del Movimento Cinque...