Lancia coltelli contro madre per avere i soldi della droga

I carabinieri hanno arrestano il 27enne violento

Minacce e violenze quotidiane per farsi consegnare il denaro per acquistare sostanze stupefacenti: un 27enne di Castel Baronia, in provincia di Avellino, è finito in carcere a conclusione delle indagini dei carabinieri, coordinate dalla Procura di Benevento, per maltrattamenti, lesioni aggravate ed estorsione nei confronti della madre con cui conviveva.

Pubblicità

La donna, 52 anni, subiva da tempo le violenze del figlio che, almeno in due occasioni, l’aveva aggredita fisicamente procurandole lesioni e traumi.

In un’altra occasione, il giovane aveva lanciato coltelli contro la madre. Su richiesta della procura, il Gip del tribunale di Benevento ha firmato l’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Setaro

Altri servizi

Senza tetto aggredisce 91enne in un bar: ricoverato in gravi condizioni. Operato d’urgenza

L'uomo è stato arrestato Un uomo di 91 anni è in gravi condizioni a Napoli dopo essere stato aggredito. Ieri mattina, 1 maggio, i carabinieri...

Omicidio Salvatore Coppola, resta in carcere il presunto mandante

La decisione per il 73enne Gennaro Petrucci, marito dell’imprenditrice antiracket Silvana Fucito Il gip di Napoli Antonio Baldassarre ha convalidato il provvedimento di fermo e...