Federproprietà Napoli

Raggira anziano disabile e gli ruba collane e cellulare: denunciata

Pubblicità

La 50enne dell’Est Europa incastrata da telecamere e telefonate

I carabinieri della stazione di Forino hanno denunciato una 50enne originaria dell’Est Europa, ritenuta responsabile dei reati di “furto aggravato” e “circonvenzione di persone incapaci”.

Pubblicità Federproprietà Napoli

L’indagine prende spunto dalla denuncia sporta dalla vittima. La donna, approfittando della disabilità e del rapporto di amicizia con un anziano della zona, gli avrebbe sottratto, con destrezza, le due collane d’oro che aveva al collo e il suo telefono cellulare.

Lo sviluppo delle immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza, i riscontri sulle utenze telefoniche e l’acquisizione di utili informazioni hanno permesso ai Carabinieri l’identificazione della presunta responsabile, che è stata deferita in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Accoltella la sorella e avvisa la polizia: «L’ho uccisa». 54enne morta nel Napoletano

Una donna di 54 anni è deceduta questa mattina a Brusciano, piccolo centro di 16mila abitanti circa in provincia di Napoli. La vittima, che...

Nove le vittime del crollo della Marmolada: si cercano ancora 3 dispersi

Al momento i feriti sono sette nel crollo della Marmolada Salgono a 9 le vittime accertate del crollo della Marmolada del 3 luglio scorso. Di...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook