Raggira anziano disabile e gli ruba collane e cellulare: denunciata

La 50enne dell’Est Europa incastrata da telecamere e telefonate

I carabinieri della stazione di Forino hanno denunciato una 50enne originaria dell’Est Europa, ritenuta responsabile dei reati di “furto aggravato” e “circonvenzione di persone incapaci”.

Pubblicità

L’indagine prende spunto dalla denuncia sporta dalla vittima. La donna, approfittando della disabilità e del rapporto di amicizia con un anziano della zona, gli avrebbe sottratto, con destrezza, le due collane d’oro che aveva al collo e il suo telefono cellulare.

Lo sviluppo delle immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza, i riscontri sulle utenze telefoniche e l’acquisizione di utili informazioni hanno permesso ai Carabinieri l’identificazione della presunta responsabile, che è stata deferita in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

Setaro

Altri servizi

Caporalato, amministrazione giudiziaria per Manufactures Dior

Borse sarebbero costate alla maison 56 euro per essere rivendute a 2.600 euro Il Tribunale di Milano ha disposto l’amministrazione giudiziaria nei confronti di Manufactures...

Piano Mattei, migranti e Medio Oriente: Meloni riceve l’appoggio dei leader

La premier: «al G7 l'Italia ha stupito e tracciato la rotta» «In questi giorni l’Italia è stata al centro del mondo, e gli occhi del...