A Napoli nasce Partitalia, associazione per la difesa di partite iva e piccole imprese

Alla guida il giovane imprenditore Alfredo Catapano

Piccole imprese e partite iva, nasce anche nel capoluogo partenopeo l’Associazione Partitalia a sostegno degli imprenditori e di tutte le partite iva. Sostenere imprenditori, liberi professionisti e partite iva dalla pressione fiscale e dai lacci burocratici: questo lo scopo dell’associazione Partitalia.

Pubblicità

«Con questa associazione – si legge in una nota – si vuole dare sostegno, e voce agli imprenditori, liberi professionisti, e partite iva che in questi ultimi anni hanno subito, un profondo disagio tra cartelle esattoriali da pagare, bollette aumentate, il caro prezzo delle materie prime per effetto della pandemia prima e la guerra poi. Questo conflitto spacca a metà il commercio, dove sono i grandi ad avere voce in capitolo e a dominare queste associazioni».

«Noi vogliamo difendere le piccole partite iva, le piccole e medie imprese, i tanti precari che si nascondono dietro la partite iva per avere uno stipendio da portare a casa. Nei prossimi giorni la presentazione ufficiale dell’Associazione e del neo nominato Coordinatore Provinciale di Napoli, Alfredo Catapano», conclude.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Bimbo ucciso dai cani, Eboli sotto chock: mai segni di aggressività

Gli animali portati in un canile Un bimbo di 13 mesi azzannato e ucciso da due pitbull nel cortile di una abitazione, mentre la mamma...

Borseggi e rapine, sgominata la banda della Metropolitana: 6 arresti | Video

Tre in carcere e tre ai domiciliari. Lavoravano soprattutto lungo la linea 2, nella zona di piazza Cavour Sei ordinanze eseguite a carico di una...