Vaccinazioni fantasma per ottenere il green pass. Aperta indagine nel Salernitano

Gli investigatori avrebbero già individuato i falsi vaccinati nell’area a nord della provincia di Salerno

Vaccinazioni fantasma per ottenere il green pass. Una quindicina di persone, nel Salernitano risulterebbero – secondo quanto riferisce Il Mattino – regolarmente iscritte nell’elenco dei soggetti vaccinati sulla relativa piattaforma della Regione Campania ma non avrebbero mai fatto il vaccino.

Pubblicità

Come ciò sia potuto accadere e quali siano i livelli di responsabilità sono gli aspetti al centro dell’inchiesta avviata dai Carabinieri dopo la segnalazione dei fatti verificatisi all’Asl di Scafati e confluiti in un fascicolo d’indagine aperto dalla Procura di Nocera Inferiore.

L’inserimento – è questo il sospetto – potrebbe essere stato effettuato utilizzando la password di accesso di un dipendente di uno dei centri vaccinali. Gli investigatori avrebbero comunque già individuato i falsi vaccinati nell’area a nord della provincia di Salerno.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

L’«antifascismo» usato dalla sinistra come codice d’accesso alla cassaforte del potere. Meloni sfida l’Europa

Riondino: «sono finiti i fascisti di una volta», per fortuna. Già! Ma anche gli antifà di una volta che si battevano per la libertà....

Dl Coesione, esoneri contributivi per chi assume giovani, donne e nella Zes unica

Obiettivo è continuare a sostenere la crescita dell’occupazione Bonus per le assunzioni di giovani, donne e lavoratori svantaggiati, con sgravi per due anni. E un’indennità...