Torre Annunziata, ‘alto impatto’ al rione Poverelli: scoperti 29 box abusivi

Identificate 119 persone identificate, 77 i mezzi controllati e 3 assuntori di droga segnalati alla prefettura

Continuano i servizi ad alto impatto disposti dal comando provinciale di Napoli a Torre Annunziata e nei comuni limitrofi. I carabinieri della compagnia oplontina insieme a quelli del reggimento Campania, a quelli del nucleo elicotteristi di Pontecagnano e del nucleo cinofili di Sarno hanno effettuato diversi posti di controllo rafforzati e perquisizioni per interi blocchi di edificio.

Pubblicità

Teatro delle operazioni, il parco di edilizia popolare “Poverelli”. 119 le persone identificate, 77 i mezzi controllati e 3 assuntori di droga segnalati alla prefettura. Nel mirino i manufatti abusivi. I militari hanno scoperto, sui lastrici solari di 2 alloggi popolari ai civici 33 bis A e B, la costruzione di veri e propri ambienti abitabili. Lavoro effettuato con la rimozione delle travi portanti. Rimosse diverse barriere e cancelli in metallo su 3 pianerottoli.

Durante le operazioni effettuate con personale Enel e dell’Ufficio Tecnico Comunale, i Carabinieri hanno constatato l’esistenza di 29 box in muratura e lamiera completamente abusivi, sulla cui “proprietà” sono in corso accertamenti. Rinvenute e sequestrate – in aree condominiali – diverse dosi di marijuana. Denunciata per furto di energia elettrica una residente del posto.

Pubblicità Federproprietà Napoli

A Pompei, invece, i Carabinieri in esecuzione di un provvedimento emesso dal Tribunale di Nola hanno arrestato Leopoldo Schettino, 53enne del posto già noto alle ffoo. L’uomo dovrà scontare la pena di 3 anni di reclusione per truffa.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Scomparsa e ritrovata a Caserta, la 54enne: Nessun sequestro, volevo suicidarmi

La donna ha raccontato che si sarebbe allontanata volontariamente Nessun sequestro di persona né misteriosi rapitori. La 54enne di Lanciano (Chieti) di cui si erano...

Torre Annunziata, Carmine Alfano: «Ripartiremo dal lavoro, basta con l’immobilismo»

Il candidato sindaco: «Le amministrazioni di sinistra chiuse nel palazzo, mille miglia lontane dai cittadini» La parola d’ordine a Torre Annunziata, per Carmine Alfano, candidato...