Casavatore, l’amministrazione comunale in campo per la raccolta differenziata

Controlli serrati nel comune in provincia di Napoli per stanare i trasgressori della raccolta differenziata

L’Amministrazione comunale di Casavatore guidata dal sindaco Marino, unitamente all’assessore D’Elia, alla polizia municipale e alla ditta incaricata Falzarano, ha predisposto vari controlli nella zona centrale, verificando il corretto conferimento dei sacchetti negli appositi contenitori.

Pubblicità

«Il rispetto per l’ambiente e per tutto il territorio cittadino è fondamentale – ha affermato l’assessore D’Elia –   per questo abbiamo deciso di predisporre un servizio di controllo aggiuntivo per verificare il rispetto delle norme di conferimento della raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani».

«Chiediamo a tutti collaborazione – ha rimarcato il sindaco Marino – ci rendiamo conto dello sforzo ulteriore richiesto ma la gestione dei rifiuti è un problema, la cui corretta gestione può avvenire solo se ciascuno si fa carico della proprio responsabilità».

Potrebbe interessarti anche:
Setaro

Altri servizi

Scontro auto moto nel Modenese: morto un 18enne originario di Afragola

Deceduto dopo settimane di agonia Giuseppe Carrino, 18enne residente a Massa Finalese, è morto all’ospedale di Baggiovara, sempre in provincia di Modena, dove era ricoverato...

Napoli, ritrovata l’auto rubata a don Luigi Merola

Era stata rubata nei giorni scorsi a Marano È stata ritrovata ieri sera l’auto rubata a don Luigi Merola e utilizzata dalla Fondazione «A’ voce...