Napoli, due morti e tre feriti: spari e coltellate tra Fuorigrotta e Ponticelli

I parenti di una vittima devastano il pronto soccorso di Villa Betania

Notte di violenza a Napoli: tra il quartiere di Fuorigrotta a quello di Ponticelli si sono verificati accoltellamenti e agguati. Due i morti e tre feriti. A perdere la vita, in via Camillo de Meis, è stato Salvatore De Martino, di 46 anni.

Pubblicità

Ferito invece il 49enne Salvatore Scarpato colpito alla gamba e alla schiena nel corso di una sparatoria che sarebbe avvenuta all’interno del Rione De Gasperi, a Ponticelli dove sono stati trovati diversi bossoli.

Un agguato che, secondo quanto rende noto il consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, avrebbe poi avuto ripercussioni all’ospedale di Villa Betania, dove l’uomo, con precedenti, poi deceduto era stato trasportato. Alla notizia della sua morte, infatti, i parenti «come racconta la pagina Facebook dell’associazione “Nessuno tocchi Ippocrate”, hanno cominciato a sfasciare tutto».

Pubblicità Federproprietà Napoli

Una persona è morta e due sono rimaste ferite dopo essere state accoltellate, invece, in via Tertulliano. La dinamica è in fase di ricostruzione da parte della Squadra mobile e al momento è stato accertato che l’uomo deceduto era un 48enne con diversi precedenti di polizia. Gli altri due sono rimasti lievemente feriti, con 15 giorni di prognosi. L’episodio sarebbe avvenuto nel corso di una lite per futili motivi.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Caso Visibilia, Procura di Milano chiede il processo per Daniela Santanchè

Per presunte irregolarità nella fruizione della cassa integrazione La Procura di Milano ha richiesto il rinvio a giudizio della ministra del Turismo Daniela Garnero Santanchè...

Governo, approvato il dl Coesione. Fitto: «Misure quasi tutte per il Sud»

Finanziati 1,2 miliardi la bonifica e il recupero dell’area di Bagnoli Il Consiglio dei ministri ha approvato il decreto legge che riforma le Politiche di...