Caserta, maxi rogo in una fabbrica di caffè: a fuoco 5mila metri quadrati | Video

Secondo i vigili del fuoco l’area interessata dalle fiamme è di circa 5mila metri quadrati

Sono ancora in corso le opererazioni di spegnimento dell’incendio che si è sviluppato ieri sera in una fabbrica che produce caffè in cialde nell’area industriale di San Marco Evangelista, a pochi chilometri dal capoluogo Caserta. Le fiamme hanno prodotto una nube nera e molto alta visibile anche da parte della provincia di Napoli. Il vento ha diretto il fumo nero e denso verso l’abitato del capoluogo casertano.

Pubblicità

L’area interessata dalle fiamme è di circa 5mila metri quadrati. Ad aiutare i vigili del fuoco locali, che sono a lavoro dalle 19 di ieri sera, nella notte sono intervenute anche squadre dai Comandi di Avellino e Benevento, e da Napoli con un’autobotte chilolitrica.

Secondo quanto riferito dalle forze dell’ordine non è coinvolta nessuna persona. Sul posto sono intervenuti anche i tecnici Arpac e sono in atto le operazioni per monitorare la qualità dell’aria.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Sanità, i legali di Coscioni: «Nessun provvedimento di sospensione da Agenas»

Gli avvocati: «Non si ha conoscenza dell’esistenza di alcun provvedimento» In una nota diffusa in serata i difensori del prof. Enrico Coscioni smentiscono la notizia...

Nuovo sciame sismico nell’area dei Campi Flegrei

Segnalate una 30ina di scosse Ancora scosse bradisismiche nell'area dei Campi Flegrei. Sono state circa una trentina lungo tutta la notte, con la più intensa...