Torre Annunziata, omicidio Cerrato: in manette quattro persone. Indagata una donna

Pubblicità

Quattro persone sono state arrestate durante la notte per l’omicidio del 61enne di Torre Annunziata Maurizio Cerrato, custode del Parco Archeologico di Pompei, ucciso per difendere la figlia Maria Adriana lunedì scorso nel corso di un’aggressione per un parcheggio ‘riservato’ con una sedia.

A stringergli le manette ai polsi i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli che hanno eseguito un decreto di fermo di indiziato di delitto emesso dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata. I fermati sono stati condotti presso il carcere di Napoli Poggioreale.

Gli arrestati sono Giorgio Scaramella di 51 anni, Domenico Scaramella di 51 anni, Antonio Venditto, di 26 anni e Antonio Cirillo, di 33 anni. La sorella di uno degli arrestati è indagata a piede libero.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Al governo con la ruspa. Draghi su green pass tira dritto: arriva l’obbligo per tutti

Oggi il Consiglio dei ministri per il via libera al super Green pass. Da metà ottobre vaccino o tampone per chi vorrà lavorare C’era un...

Dal «mi consenta» di Silvio Berlusconi al «vi consento» di Giuseppi Conte

De Luca minaccia di chiudere i confini regionali, a chi viene da fuori (anche ai campani di ritorno?) per paura del contagio. Ma li...