Napoli, 17enne accoltellata in piazza Plebiscito: fermato un coetaneo

Una 17enne è stata accoltellata questa mattina a piazza del Plebiscito a Napoli. A ferirla, secondo una prima ricostruzione, sarebbe stato un suo coetaneo intorno alle ore 12. Il tutto è accaduto in pochi minuti, ci sarebbe stata un’accesa discussione. Il ragazzo, suo ex fidanzato e residente nel quartiere San Lorenzo, l’ha colpita all’altezza del collo.

Pubblicità

A quel punto la ragazza è fuggita e ha chiesto aiuto a una pattuglia dei carabinieri. Trasportata e curata al pronto soccorso dell’ospedale Vecchio Pellegrini, non è in gravi condizioni ed è stata giudicata guaribile in 10 giorni.

Il 17enne è già stato fermato dai miltari dell’Arma che stanno indagando su cosa sia accaduto. I carabinieri hanno rinvenuto l’arma e gli indumenti di cui il ragazzo ha provato a disfarsi.

Pubblicità Federproprietà Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

Europee | Tajani, Adinolfi e Martusciello: presentata la lista di Forza Italia al Sud

Ricandidati anche Lucia Vuolo e Alessandra Mussolini Sono Antonio Tajani, Isabella Adinolfi e Fulvio Martusciello i tre nomi che guidano la lista di Forza Italia...

Nel furgone quasi 900 litri di olio contraffatto: nei guai 27enne

Trovato anche un blocco con le stampe di centinaia di etichette falsificate Un carico di olio contraffatto, quasi 900 litri, è stato sequestrato a Caivano,...