Bacoli, 60enne ucciso con una coltellata al petto: fermato il figlio della compagna

Avrebbe ucciso con una coltellata al petto il compagno 60enne della madre. I carabinieri della stazione di Bacoli (Napoli) hanno eseguito nella notte un fermo di indiziato di delitto per omicidio aggravato nei confronti di un 30enne, napoletano, operaio e incensurato, sospettato di essere l’omicida di Luciano Caronte, ritrovato in gravi condizioni dagli uomini del 112 all’interno della sua abitazione in via Goethe, nel centro storico di Bacoli.

Pubblicità

Secondo quanto ricostruito fino ad ora l’uomo è stato colpito al petto da un’arma da taglio, probabilmente un coltello da cucina. I carabinieri allertati da una telefonata anonima hanno trovato all’interno dell’abitazione solo l’uomo riverso sul pavimento agonizzante, deceduto durante le operazioni di rianimazione da parte del personale sanitario.

Immediatamente sono partite le indagini condotte dai carabinieri della Compagnia di Pozzuoli. Sul posto è giunto anche il magistrato di turno della Procura di Napoli per disporre la rimozione della salma. Il giovane, secondo quanto si apprende da fonti investigative, sarebbe affetto da problemi di natura psichica.

Pubblicità Federproprietà Napoli

La vittima, secondo quanto è emerso, viveva nell’appartamento di via Goethe con la compagna, una insegnante vedova, con i due figli della donna. Le indagini in corso hanno portato sulle tracce del trentenne che è stato ascoltato dai carabinieri e sarà portato nel carcere di Poggioreale in attesa di giudizio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

Pioggia di cartelle sui napoletani per ‘festeggiare’ Pasqua. E Manfredi esulta…

In sei mesi inviati 400mila atti di riscossione. E si punta a 600 mila entro l'estate Una vera e propria stretta contro l’evasione fiscale e...

Truffa ai danni di un’anziana di Padova: 16enne bloccato sul treno per Napoli

Aveva sottratto 50 mila euro di preziosi Individuato nel giro di poche ore dalla squadra mobile e dalla polizia ferroviaria di Roma mentre rientrava a...