Il dramma all’ospedale Villa Betania
Dramma nel pomeriggio all’ospedale Villa Betania, dove una ragazza di 22 anni, Ilenia Musella, arrivata con una ferita da arma da taglio alla schiena, è morta poco dopo. Sul posto è intervenuto personale della Polizia di Stato a seguito della segnalazione relativa all’arrivo della giovane nella struttura sanitaria. Nonostante le cure prestate, la ragazza è deceduta poco dopo il ricovero.
Secondo quanto si è appreso, la giovane è stata portata in ospedale da alcune persone a bordo di un’auto, che poi si sono allontanate. La Polizia, attraverso i dispositivi di videosorveglianza, sta cercando di identificare il veicolo per rintracciare coloro che hanno condotto la 22enne a Villa Betania.
La 22enne era munita di documenti: risiedeva nel rione Conocal, zona del quartiere Ponticelli alla periferia orientale di Napoli. Sentiti familiari e amici della vittima. Gli investigatori della Polizia di Stato sono sulle tracce del fratello. Il giovane si è reso irreperibile dopo il delitto. L’ipotesi attuale è che l’omicidio sia avvenuto durante una lite familiare ma la dinamica esatta dell’accaduto è in fase di ricostruzione da parte degli agenti della Squadra Mobile, del Commissariato Ponticelli e dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, che stanno procedendo agli accertamenti del caso. (In aggiornamento)



